X


Paolo Fox e l’Oroscopo del weekend, 23 ottobre: ottimo il Toro

Scritto da , il Ottobre 23, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox per il weekend: primi segni zodiacali

Ore 12.20, puntuale come sempre e direttamente dalla piazza de I Fatti Vostri, è apparso Paolo Fox con la sua bacchetta e videowall per le analisi astrali del weekend ormai imminente. Dopo le previsioni della settimana di Ada Alberti, ecco che l’astrologo ha comunicato cosa le stelle riserveranno in questi ultimi giorni del mese di ottobre. Come sempre, il primo quadro astrale analizzato è stato quello dell’Ariete: la giornata di oggi sarà positiva e introdurrà un fine settimana che libererà le persone nate sotto questo segno zodiacale dallo stress accumulato; domenica meglio rimanere in casa e passare una giornata in pieno relax (voto: 7). Con Giove non più contrario, il Toro vivrà le giornate di sabato e domenica al top (cinque stelle per l’amore, la fortuna e il lavoro); il cielo sarà bello soprattutto per chi vorrà ottenere un riscatto senza avere paura del futuro (voto: 9). Il weekend dei Gemelli sarà poco produttivo, con le giornate di oggi e sabato un pò sottotono e un leggerissimo miglioramento nel lavoro nel corso delle 24 ore di domenica (voto: 6). L’astrologo ha proseguito con l’oroscopo del Cancro affermando che quest’ultimo si trova all’apice di una situazione che lo porterà a rinascere; per il weekend, le giornate di sabato e domenica saranno vincenti (voto: 7 e mezzo).

Paolo Fox, oroscopo 23 ottobre: le stelle del weekend

Con il transito di Saturno nel segno, il Leone si appresterà a vivere un fine settimana positivo: sabato top per quanto riguarda la fortuna mentre domenica, cinque stelle in amore (voto: 7). Accompagnato dagli applausi della piazza de I Fatti Vostri, Paolo Fox ha continuato l’oroscopo odierno andando ad esporre il quadro astrale della Vergine: grandi stelle per un weekend in crescendo; sabato leggero calo generale che verrà recuperato nel corso della giornata di domenica (voto: 7). Lo stesso voto è stato assegnato ai nati sotto il segno della Bilancia: la giornata di oggi sarà un pò in sordina; domani ci sarà un leggero recupero che culminerà totalmente nella giornata di domenica. Si è aperto con un consiglio l’oroscopo dello Scorpione (voto: 8): concedere a se stessi la felicità senza pensare troppo a quella degli altri. Le giornate di sabato e domenica del segno d’acqua in questione saranno convincenti su tutti e tre i fronti (amore, lavoro e fortuna). L’ultimo segno analizzato, prima del rush finale, è stato il Sagittario: la giornata di oggi sarà sottotono a causa della presenza di alcuni tormenti che snerveranno; domenica sarà la giornata migliore del weekend (voto: 6).

Paolo Fox e l’oroscopo del weekend: Capricorno, Acquario e Pesci

Come da scaletta, il terzultimo segno zodiacale analizzato da Paolo Fox è stato il Capricorno: le giornate di oggi e domani saranno positivamente stabili; domenica sottotono (6 e mezzo). Fase di recupero per l’Acquario che avrà stelle protettrici per la durata dell’intero weekend (voto: 8). Come anticipato nella puntata di ieri, grande confusione per i Pesci che vivranno un fine settimana comunque migliore rispetto a quello passato anche se non esaltante (voto: 6). Si è concluso così l’oroscopo della puntata odierna, con l’astrologo che ha passato la linea ai conduttori de I Fatti Vostri.