Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: quali i segni up e down?

By on ottobre 3, 2015
foto segni oroscopo

Paolo Fox, l’oroscopo favorisce la Bilancia

Anche in questi giorni tra fine settembre e inizio ottobre Paolo Fox non ha lasciato il suo numeroso e fedele pubblico. L’astrologo de I fatti vostri e di Mezzogiorno in famiglia non ha fatto mancare il suo oroscopo neanche in questa settimana che sta appena terminando. I tavolini della piazza televisiva di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli hanno fatto da sfondo alle previsioni di Paolo Fox. Previsioni che, però, bisogna sempre verificare prima, come raccomanda continuamente il simpatico astrologo. A partire con una marcia in più lunedì 28 settembre sono stati ben quattro segni. Secondo l’l’oroscopo di Paolo Fox, infatti, i nati sotto il segno di Leone, Vergine, Bilancia e Capricorno hanno avuto cinque stelle e la Bilancia ha confermato il suo momento d’oro visto che era al top nella classifica di Mezzogiorno in famiglia. Se la Bilancia ha avuto una bellissima giornata lunedì, ad annaspare il giorno successivo, martedì 29 settembre, è stato un altro segno d’aria, l’Acquario che, con lo Scorpione, ha avuto due stelle. Le previsioni di Paolo Fox, poi, sono state un po’ più benevole con Ariete, Cancro, Sagittario e Pesci, a cui hanno concesso una stellina in più che può essere sempre utile ad inizio settimana.

Oroscopo Paolo Fox: inizio di ottobre no per i Gemelli

Il mese di settembre si chiude in bellezza per due segni di terra, invece. L’oroscopo ha assegnato cinque stelle portafortuna a Toro e Vergine, che cominceranno a godere di molti cambiamenti e novità positive. Già da fine ottobre i nati sotto il segno del Toro, per esempio, avranno belle novità sul lavoro, specie se si tratta di un’attivià in proprio, e ritroveranno serenità in amore. Chi, invece, secondo Paolo Fox non ha avuto una bella giornata a conclusione del mese? Sono stati in tre e due di questi, purtroppo, sono stati gli stessi segni che hanno dovuto faticare un po’ pure giovedì 1° ottobre. Le previsioni dell’oroscopo de I fatti vostri hanno attribuito due stelle ai Gemelli e tre all’Ariete, entrambi i segni zodiacali sono un po’ agitati e avrebbero bisogno di maggiore serenità. Le stelle dello zodiaco sono sempre in movimento e quello che tolgono un giorno, lo restituiscono, magari, con più forza e positività il giorno dopo. Così, nella consueta pagella del venerdì in cui si danno i voti ai dodici segni, Paolo Fox ha dato un sonoro 10 all’Ariete, che aveva maltrattato un po’ il giorno prima. Per i nati sotto il segno di fuoco, quindi, è in arrivo un fine settimana ottimo. Questo andamento positivo verrà confermato anche dall’oroscopo di Paolo Fox di domani mattina?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *