X


Paolo Fox, oroscopo 12 ottobre: brillano toro, vergine e scorpione

Scritto da , il Ottobre 12, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: previsioni 12 ottobre

Nuova settimana con I Fatti Vostri. Il programma, che porta la firma di Michele Guardì, ha dato il via al lunedì con l’allegria di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Dopo l’oroscopo di ieri a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox è tornato oggi, lunedì 12 ottobre, su Rai 2 per svelare i suoi consigli segno per segno. Anche canale 5 ha dato il via alla settimana con le previsioni attente di Ada Alberti. Tra battute e risate, l’astrologo di Rai 2, ha iniziato il suo oroscopo di oggi dando due stelle al segno del sagittario, che si trova in un periodo riflessivo. La situazione attuale sarà di cambiamenti. Potrebbero esserci però delle tensioni, in questo momento si potrebbero chiudere delle relazioni poco floride. Due stelle per i pesci. Secondo Fox questi giorni saranno un po’ complicati per il segno. I nati di febbraio e marzo potrebbero aver avuto a che fare con delle opposizioni, alcuni potrebbero essere molto impegnati e sentirsi soli.

Oroscopo di Paolo Fox, 12 ottobre: il futuro dei segni a I Fatti Vostri

Si sale a tre stelle per l’ariete che, per l’astrologo, avrà, oggi e domani, la luna in opposizione. La settimana inizierà sottotono. Il consiglio di Fox è stato quello di organizzare un viaggio con il partner per stare lontani dalle tensioni, e guardare gli eventi da un’altra prospettiva. Tre stelle per i gemelli. “Siamo sempre bassini”, ha commentato Adriana Volpe. Paolo Fox ha asserito che i gemelli dovranno sistemare delle questioni passate. Potrebbero esserci dei ritardi in qualche situazione a causa dell’opposizione di Saturno. Non è un periodo giusto per l’amore, meglio novembre. Anche al capricorno l’astrologo de I Fatti Vostri ha assegnato tre stelle. Il segno sarà più pungente a inizio settimana, bene invece i rapporti interpersonali. In questi giorni saranno favoriti gli incontri. Si sale a quattro stelle per il cancro. Per il segno potrebbe esserci un po’ di stanchezza ma, secondo Fox, l’oroscopo è positivo. Bene i nuovi contatti. Quattro stelle per il leone. Per l’astrologo il segno in questi giorni sarà molto carismatico, il periodo sarà proficuo anche per sistemare alcune questioni. Favoriti i rapporti con gli altri segni.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: ecco i segni più fortunati

Quattro stelle anche per la bilancia che, come riferito da Fox, avrà la luna nel segno. quello che inizierà in questo periodo, secondo l’astrologo di Rai 2, porterà frutti nel 2016. Bene anche le amicizie, l’amore e i rapporti interpersonali. Fino a novembre le stelle saranno positive. Quattro stelle per l’acquario. Come affermato da Paolo Fox, i progetti che hanno preso piede in questi mesi si sbloccheranno. Favorito anche l’amore. Il periodo attuale sarà di recupero. Si sale a cinque stelle per il toro. Per il volto di Rai 2 questo è un segno coerente e affidabile. Quella di oggi sarà una giornata positiva. Anche il 2016 andrà bene. Cinque stelle per la vergine che, secondo Fox, dovrà curare la forma fisica e cercare di essere positiva. Bene i contatti. Cinque stelle anche per lo scorpione che riuscirà a superare le situazioni negative. Secondo Paolo Fox, mantenendo un atteggiamento positivo, le cose andranno bene. L’appuntamento, perciò, con I Fatti Vostri e l’oroscopo di Paolo Fox è per domani a partire dalle 11.00 su Rai 2.