X


Paolo Fox, oroscopo 19 ottobre: favoriti capricorno e acquario

Scritto da , il Ottobre 19, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri: gli astri del 19 ottobre

Nuovo appuntamento con I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli, hanno aperto la settimana su Rai 2 con musica e risate, regalando anche i consigli delle stelle grazie all’oroscopo di Paolo Fox. Dopo le previsioni di ieri a Mezzogiorno in famiglia, e le news di Ada Alberti con il suo oroscopo della settimana a Mattino Cinque, l’appuntamento con lo zodiaco e con Paolo Fox è tornato a I Fatti Vostri, nella trasmissione che porta la firma di Michele Guardì. L’astrologo di Rai 2 ha iniziato dando due stelle al segno dell’ariete. I nati di marzo e aprile, secondo il volto de I Fatti Vostri, cercano sempre il top sia in amore che sul lavoro. Oggi sarà una giornata di piccole tensioni. Due stelle per il leone. Secondo Paolo Fox, per il segno ci sarà un calo fisico, recuperabile. Oggi sarà un po’ difficile il rapporto con gli altri. Il consiglio dell’astrologo è stato quello di fare le cose con cautela.

Oroscopo di Paolo Fox: ecco i segni a metà classifica

Si sale a tre stelle per i gemelli. “Alti e bassi”, ha commentato Adriana Volpe. Per Paolo Fox queste saranno giornate un po’ tese per i nati di maggio e giugno. Per quanto riguarda le questioni economiche potrebbero esserci dei ritardi. Tre stelle anche per la bilancia. L’astrologo de I Fatti Vostri ha affermato che per il segno potrebbero esserci delle discussioni. Da giovedì la settimana migliorerà. Fox ha assegnato tre stelle anche al sagittario. Secondo il volto di Rai 2, questo segno dovrà rivedere alcuni legami. Il consiglio dell’astrologo è stato quello di stare attenti alle finanze. Si sale a quattro stelle per il toro. Per Paolo Fox questo è un segno abitudinario che teme i cambiamenti improvvisi. La settimana, e la giornata di oggi, saranno ottime per chi dovrà traslocare o cambiare casa. Anche al cancro Fox ha assegnato quattro stelle. La settimana, e il mese di ottobre, saranno buoni per l’amore e il lavoro. Tuttavia, la luna opposta potrebbe portare un po’ di pigrizia.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: tutti i segni al top

Quattro stelle anche per lo scorpione. In base a quanto affermato da Paolo Fox nel corso de I Fatti Vostri, il segno avrà novità importanti in amore e sul lavoro. Fox ha consigliato di essere positivi e poco severi con se stessi. Il volto di Rai 2 ha assegnato quattro stelle ai pesci. I nati di febbraio e marzo, avranno una giornata di grande forza, ma dovranno cercare di essere più concreti e meno distratti. Si sale a cinque stelle per la vergine. Secondo l’astrologo di Rai 2, il segno potrebbe aver avuto qualche fastidio, ma oggi sarà una giornata perfetta per il lavoro. Cinque stelle anche per il capricorno che, secondo Paolo Fox, avrà una giornata buona per il lavoro e i contatti. In cima alla classifica con cinque stelle anche l’acquario, che vivrà bene l’amore e rifletterà sul lavoro. La settimana per il segno, come riferito dall’astrologo, sarà positiva. L’appuntamento, perciò, con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri è per domani su Rai 2.