Paolo Fox, oroscopo 26 ottobre: ecco i segni favoriti

By on ottobre 26, 2015
foto paolo fox rai 2

Oroscopo Paolo Fox, 26 ottobre: le previsioni a I Fatti Vostri

Lunedì con i fiocchi a I Fatti Vostri. Paolo Fox ha colorato come di consueto lo spazio dedicato all’oroscopo, dopo aver regalato ieri a Mezzogiorno in famiglia le previsioni per il week-end. A Mattino Cinque anche Ada Alberti ha svelato le novità della settimana per i segni dello zodiaco. Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli, hanno dato il via alla puntata di oggi de I Fatti Vostri con l’allegria e il buon umore di sempre, commentando i consigli di Paolo Fox. L’astrologo di Rai 2 ha iniziato il suo oroscopo dando due stelle al segno dell’ariete che inizierà la settimana con un po’ di stanchezza. Secondo l’astrologo il segno sarà un po’ agitato, novembre potrebbe essere un mese difficile per le coppie poco solide. Due stelle anche per il cancro. Secondo il volto di Rai 2, saranno dei giorni particolari per il segno, che porteranno qualche discussione. Mercoledì e giovedì saranno giornate più difficili. In amore, i nati di giugno e luglio, potrebbero mettere alla prova il partner.

Oroscopo di Paolo Fox del 26 ottobre: i segni a metà classifica

La settimana inizia con due stelle per la bilancia. In base quanto asserito da Paolo Fox il segno si sta mettendo in gioco, ma la giornata attuale sarà un po’ sottotono. I prossimi giorni saranno comunque più fortunati. Novembre sarà un mese positivo per la bilancia. Si sale a tre stelle per il toro. “Va un po’ meglio dai”, ha commentato Adriana Volpe. Secondo l’astrologo il segno avrà una situazione buona, anche se potrebbero esserci dei conflitti. Tre stelle anche per i gemelli che, secondo Fox, stanno affrontando un periodo particolare, caratterizzato da cambiamenti in casa e nel lavoro. Quella attuale sarà perciò una fase di incertezze che potrebbe portare un po’ di ansia. Paolo Fox ha assegnato tre stelle ai pesci, che avranno un miglioramento nello stato fisico, anche se potrebbero vivere dei contrasti. Secondo l’astrologo quello attuale potrebbe essere un periodo di ripensamenti. Si sale a quattro stelle per il leone, che per Fox è un segno molto ammirato. I nati di luglio e agosto dovranno fare attenzione in amore ai legami con persone caratterialmente molto diverse.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: ecco il futuro dei segni a I Fatti Vostri

Quattro stelle anche per il sagittario. Paolo Fox ha affermato che il segno dovrà risolvere qualche questione economica, anche in amore potrebbero esserci dei contrasti. Il volto di Rai 2 ha assegnato quattro stelle al capricorno. I nati di dicembre e gennaio, avranno un cielo buono per l’amore e i nuovi progetti, anche se la luna sarà dissonante. Si sale a cinque stelle per la vergine che, secondo Fox, potrebbe aver avuto qualche problema di salute, ma le stelle promettono bene. Cinque stelle per lo scorpione, che per Fox avrà molta voglia di amare. Oggi sarà una giornata di forza. Anche per l’acquario Paolo Fox ha segnato cinque stelle. Per il segno il periodo attuale sarà buono per rimettersi in gioco. A novembre potrebbe ritornare un amore. L’appuntamento, perciò, con I Fatti Vostri e Paolo Fox, è per domani a partire dalle 11.00 su Rai 2.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Oroscopo di Paolo Fox, 27 ottobre: Acquario e Scorpione i più fortunati | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *