Pechino Express 4, chi vincerà? I pronostici dei fans

By on ottobre 26, 2015
Foto Coppie Pechino Express

Pechino Express, semifinale: #Espatriati i più amati?

Si avvicina la conclusione della quarta edizione di Pechino Express: questa sera, alle 21.15 su Rai2, l’adventure game più divertente della tv, guidato dal simpaticissimo Costantino della Gherardesca, arriverà infatti alla sua penultima tappa. Dopo aver attraversato nelle prime 8 tappe gli sconfinati territori di Ecuador e Perù, le quattro coppie rimaste in gara sono pronte per sbarcare in uno dei Paesi più belli del mondo: il Brasile. E’ proprio dalla capitale San Paolo che partirà la tappa di questa sera che porterà i viaggiatori fino a Paraty, ma se c’è grande attesa per vedere cosa succederà in questa puntata, sul web ci sono già le prime idee su chi potrebbe vincere questa quarta edizione di Pechino Express. Sondando gli umori dei fans del reality sui vari social dove il programma è molto attivo, in particolare su facebook e twitter, sono tantissimi i commenti di chi ama Pechino Express e sta seguendo le vicissitudini dei suoi protagonisti. Dopo l’eliminazione di alcune coppie tra le più amate come quella dei #Compagni, formata da Scialpy e dal suo compagno Roberto, e quella degli #Artisti formata da Paola Barale e Piero Filoni (arrivato in sostituzione dell’infortunato Luca Tommassini), i fans hanno perso alcuni dei beniamini che avrebbero voluto vedere arrivare al traguardo finale. Leggendo le opinioni dei fans in rete infatti sembra proprio che tra le quattro coppie rimaste i più simpatici risultino essere proprio Pasquale Caprino e Christian Bachini, alias gli #Espatriati. Sono loro i candidati alla vittoria?

Paola Barale vincitrice morale di Pechino Express

I fans di questa quarta edizione di Pechino Express sembrano avere già le idee piuttosto chiare su chi vogliono vedere tagliare il traguardo: a parte Costantino della Gherardesca, il geniale conduttore del reality, che risulta essere il personaggio in assoluto più amato dell’intero programma, con le sue battute irriverenti e il suo humor, le quattro coppie rimaste in gara non suscitano particolare entusiasmo. I fans dell’adventure game di Rai2 che stanno commentano in queste ore sui social del programma infatti, oltre a dispiacersi per l’imminente arrivo dell’ultima puntata del programma, sembrano aver già eletto la loro coppia vincitrice, almeno a livello teorico, e si tratta proprio di quella degli #Artisti. I fans di Pechino Express infatti hanno già nominato Paola Barale vincitrice morale di questa quarta edizione, nonostante la coppia sia stata eliminata nella scorsa puntata. Delle coppie rimaste in gioco invece le meno amate risultano essere proprio quelle al femminile, ovvero la coppia delle #Professoresse e quella delle #Persiane. Restano gli #Antipodi che sembrano contare su uno zoccolo duro di fans provenienti dalle file dei sostenitori di Andrea Pinna che sul web è già una celebrità con le sue perle di saggezza caustica. Dunque #Espatriati e #Antipodi sembrano essere in pole position per la vittoria, almeno secondo il web, ma sarà così?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *