Pechino Express, la finale: chi vincerà la quarta edizione?

By on ottobre 30, 2015
foto costantino dell gherardesca

Pechino Express: lunedì 2 novembre la finalissima

Mancano ormai solo quattro giorni alla finale più attesa della tv, ovvero quella di Pechino Express: mai come quest’anno il programma, dopo tre edizioni di successo, è stato apprezzato sia dal pubblico da casa che da quello dei social. E’ proprio sul web infatti che si sono scatenati i commenti dei tantissimi fans che, ad ogni puntata e non solo, hanno invaso la bacheca del programma con commenti e complimenti all’indirizzo delle coppie in gara e, soprattutto, del loro irriverente capitano Costantino della Gherardesca. Dopo aver vissuto un lunghissimo viaggio che dall’Ecuador li ha portati in Perù ed ora in Brasile, le 4 coppie rimaste in gara, ovvero quella delle #professoresse (Laura Forgia ed Eleonora Cortini), delle #persiane (Fariba e Giulia Salemi), degli #espatriati (Pasquale Caprino e Christian Bachini) e degli #antipodi (Roberto Bertolini ed Andrea Pinna), giungeranno finalmente a Rio De Janeiro, la loro ultima tappa. Un viaggio emozionante e coivolgente quello di questa quarta edizione di Pechino Express, un lungo intinerario che, tra mille difficoltà geografiche e fisiche, ha visto infine arrivare all’ultima puntata quattro delle otto coppie che erano partite all’inizio del programma. Ora la domanda che i fans si stanno facendo è, ovviamente, chi vincerà?

Pechino Express: Persiane e Antipodi i preferiti dal pubblico

Arrivati all’ultima puntata di Pechino Express, che andrà in onda lunedì 2 novembre alle 21.20 su Rai2, le idee su chi potrebbe tagliare l’agognato traguardo si fanno sempre più confuse. Ascoltando i rumors sul web e sui social, sembra che le preferite, tra le quattro coppie rimaste, siano quella degli #antipodi, in pole position per la vittoria, e quella delle #persiane, riconosciute alla fine come delle vere “toste”. Meno amate dal pubblico, che ha notato in loro un atteggiamento basato più sulla fisicità che sulla strategia di gioco, la coppia delle #professoresse, che restano comunque le preferite in quanto a bellezza. Fanalino di coda gli #espatriati che, sebbene siano stati tra i più forti di questa edizione, non sembrano particolarmente amati, soprattutto per via di Pascal, alias Pasquale Caprino, che non risulterebbe propriamente un campione di simpatia. Naturalmente si tratta di pronostici basati esclusivamente sul gusto del pubblico, si sa che invece la gara di Pechino Express è tutt’altra cosa e non è escluso che la finale possa riservare qualche colpo di scena. Nel frattempo però i fans dell’adventure game hanno già eletto il loro concorrente preferito che è proprio Andrea Pinna, incoronato anche miglior attore protagonista dopo la performance dello scorso lunedì in coppia con Fariba: la loro è stata infatti la migliore coppia tra quelle “miste” create ad hoc per la semifinale. Chi vincerà dunque questa quarta edizione di Pechino Express? Per saperlo non resta che aspettare lunedì prossimo.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *