Pechino Express: Naike Rivelli in dolce attesa?

By on ottobre 27, 2015
Foto Naike Rivelli

Naike Rivelli: l’abbandono improvviso a Pechino Express

Ieri sera è andata in onda su Rai2 la semifinale di Pechino Express, il noto adventure game guidato da Costantino della Gherardesca: le quattro coppie in gara, movimentate da un divertente switch che ha rimescolato le carte facendo letteralmente impazzire in fans del programma e mandando in tilt i social, sono ora proiettate verso la finalissima di lunedì prossimo. Delle otto coppie in gara all’inizio di questa avventura però ce n’è una che, pur non essendo stata eliminata, ha deciso ad un certo punto di abbandonare il gioco: si tratta della coppia #FratelloeSorella formata da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, i bellissimi figli di Ornella Muti. Il motivo dell’improvviso abbandono dalla gara ha destato più di qualche perplessità e, nel momento in cui i due concorrenti si sono ritirati, si era parlato molto vagamente delle motivazioni alla base del ritiro che sembravano riguardare proprio Naike. La ragazza infatti accusava qualche fastidio a livello fisico, come giramenti di testa e un malessere generale che l’avevano costretta ad abbandonare quell’avventura a Pechino Express che all’inizio sembrava trovare proprio nella coppia #FratelloeSorella una delle migliori candidate alla vittoria. L’avventura al reality di Rai2 tuttavia aveva avuto un bellissimo risvolto per Naike visto che è proprio durante il viaggio in sudamerica che si è innamorata, ricambiata, di un altro concorrente, ovvero Yari Carrisi, figlio di Al Bano, in gara anche lui nella coppia degli #Illuminati al fianco di Pico Rama.

Pechino Express: la foto misteriosa di Naike e Yari

Il gossip su Naike e Yari ha impazzato in questi ultimi mesi andando ben al di là della loro avventura a Pechino Express, anche perchè i due hanno continuato a stare insieme, segno evidente dell’amore che li lega. Ora però, a riaccendere i riflettori sui due ex concorrenti di Pechino è un misterioso scatto apparso sui social in cui si vede proprio Naike Rivelli, con indosso solo la biancheria, che si tiene una mano sul ventre come a volersi coprire. Il fotografo d’eccezione è proprio Yari e Naike appare più raggiante e florida che mai: sul web si è dunque cominciato a ipotizzare che il misterioso scatto fosse la prova di una presunta dolce attesa della ragazza, frutto del suo amore per il figlio di Al Bano. A rafforzare questa ipotesi, peraltro al momento nè confermata nè smentita, sarebbero stati proprio i disturbi sofferti da Naike durante la sua partecipazione a Pechino Express, perfettamente compatibili con l’idea di una gravidanza. Naturalmente i due diretti interessati, ovvero Naike e Yari, ancora non si sono pronunciati in merito a questa foto, ma i fans dei due ex concorrenti sperano di vederli presto diventare genitori.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Belen Rodriguez, Panicucci, Barale: le coppie vip scoppiate nel 2015 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *