Pechino Express, nuova tappa in Perù: chi uscirà di scena?

By on ottobre 10, 2015
foto pechino logo

Pechino Express, settima puntata: cosa accadrà?

Cosa succederà nella settima, attesissima, puntata di Pechino Express in onda lunedì 12 ottobre in prima serata su Rai2? Costantino della Gherardesca, dopo aver partecipato alla prima edizione del reality è diventato, a partire dalla seconda stagione di Pechino Express, un ottimo capitano di vascello, credibile, ironico e soprattutto dotato di grande empatia nei confronti dei concorrenti. Tutto questo, unito ad un cast davvero eccezionale e a una location del tutto rinnovata rispetto agli anni precedenti, sta decretando l’ennesimo successo mediatico per l’adventure game targato Magnolia. Puntata dopo puntata gli ascolti crescono e i vip in gara si cimentano in prove sempre più difficili dal punto di vista fisico e psicologico che tengono con il fiato sospeso il pubblico da casa. Nella scorsa puntata, ad esempio, hanno dovuto realizzare il disegno di un condor nello stile di Nazca utilizzando solo una corda e dei paletti e hanno dovuto mangiare dei porcellini d’india arrostiti, non senza parecchi problemi soprattutto da parte di alcuni concorrenti, come Naike, Andrea e Pinna, mentre Eva Grimaldi – guest della puntata – se l’è cavata alla grande. Alla fine purtroppo la coppia degli #Stellati, alias Ciccio Sultano e Philippe Lèveillè, i due super chef entrati in gioco solo poche settimane fa, hanno dovuto abbandonare la gara in quanto ultimi ad arrivare alla tappa della giornata, ma lunedì una nuova avventura, sempre in terra peruviana, attende le sei coppie rimaste in gara. Chi uscirà dal gioco?

Pechino Express: cosa accadrà agli Espatriati?

Lunedì 12 ottobre, alle 21.15 su Rai2, andrà in onda la settima puntata di Pechino Express: dopo esser partiti più di un mese fa da Qito, in Ecuador, i concorrenti di questa 4° edizione hanno percorso migliaia di km arrivando infine in Perù. Da Nazca, luogo ricco di fascino e mistero, le sei coppie rimaste in gara – ovvero la coppia #FratelloeSorella (Naike Rivelli e Andrea Fachinetti), le #Persiane (Giulia Salemi e sua madre Fariba), la coppia degli #Artisti (Paola Barale e Piero Filoni), le #Professoresse (Laura Forgia ed Eleonora Cortini), gli #Antipodi (Andrea Pinna e Roberto Bertolini) e la coppia degli #Espatriati (Christian Bachini e Pasquale Caprino) – arriveranno in un altro meraviglioso luogo. La tappa si aprirà infatti dalla misteriosa cittadina di Ollantaytambo con le sue suggestive scalinate: lì verrà effettuata la prima prova valida per l’immunità. Dalla cittadina peruviana i 12 concorrenti prenderanno parte al famoso “Camino Inka” che porta a Machu Picchu, il sito archeologico più famoso al mondo e chi vincerà la prova imunità potrà visitare proprio questo splendido luogo. Tuttavia la settima puntata riserverà più di qualche sorpresa: secondo alcune indiscrezioni avverrà un imprevisto che cambierà le sorti del viaggio e qualcosa di importante succederà anche agli #Espatriati. Di cosa si tratterà e chi uscirà di scena in questa settima puntata di Pechino Express? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi lunedì sera su Rai2.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *