Pechino Express, sesta tappa: in Perù anche Eva Grimaldi?

By on ottobre 3, 2015
foto pechino cast

Pechino Express, lunedì la seconda tappa in Perù

Lunedì 5 ottobre torna l’attesissimo appuntamento con Pechino Express, l’adventure-game di Rai2 condotto dall’ironico ed irriverente Costantino della Gherardesca giunto ormai alla sua quarta edizione. Fin dalla prima puntata, pur avendo cambiato quest’anno la location di gioco spostandosi dalla sconfinata Asia all’affascinante territorio sudamericano, il reality ha letteralmente conquistato il pubblico da casa che lo ha premiato con ottimi ascolti. Nelle prime quattro puntate le 8 coppie in gara hanno attraversato coraggiosamente il territorio dell’Ecuador e i suoi splendidi paesaggi, compresa la foresta equatoriale e il vulcano Chimborazo, affidandosi esclusivamente alla generosità degli abitanti del luogo per dormire e per spostarsi. Nella quinta tappa il gruppo ha invece superato il confine con il Perù e attraversato un tratto dell’arido deserto di Huacachina, dove per la prova richiesta hanno dovuto denudarsi completamente. Le varie tappe hanno però lasciato degli strascichi importanti e anche eccellenti eliminazioni, come quella della coppia dei #compagni e degli #illuminati, ma soprattutto hanno visto una new entry – la coppia degli #stellati – e un abbandono da parte di Luca Tommassini che si è infortunato. Al suo posto, al fianco di Paola Barale, è arrivato Piero Filoni che ha così ricomposto la coppia degli #artisti. Lunedì sera invece una nuova difficilissima tappa, le seconda in Perù, attende le 7 coppie rimaste in gara: i 14 concorrenti dovranno infatti attraversare il mitico sito archeologico di Nazca.

Pechino Express, sarà Eva Grimaldi la nuova guest?

Lunedì 5 ottobre, in prima serata su Rai2, i fans di Pechino Express potranno finalmente scoprire chi è il personaggio misterioso che si aggiungerà (come penalità) alla coppia #fratelloesorella costituita da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti. Come annunciato alla fine della scorsa puntata da Costantino della Gherardesca infatti, nella prossima tappa arriverà un’altra guest, di nome Eva. Dopo l’ospitata di Giancarlo Magalli dunque, è in arrivo un altro vip a far compagnia ai concorrenti di Pechino Express per questa seconda tappa in Perù e, secondo le indiscrezioni trapelate già da tempo, la misteriosa Eva sarebbe proprio Eva Grimaldi. L’attrice in realtà è stata tra le protagoniste della terza edizione del reality in coppia con Roberta Garzia con la quale formava il duo delle #cougar. Quindi Eva non sarebbe del tutto nuova a Pechino Express e anzi, la sua presenza nel duo #fratelloesorella, più che una penalità potrebbe essere un aiuto. Sarà proprio la Grimaldi il personaggio misterioso? C’è chi, come Andrea Pinna, nella scorsa puntata aveva scherzato ipotizzando potesse trattarsi di Eva Longoria, ma intanto i fans di Pechino Express sembrano essere più scatenati che mai e proprio in queste ore stanno commentando sul profilo facebook del reality i vari avvenimenti.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Pechino Express, nuova tappa in Perù: chi uscirà di scena? | LaNostraTv

  2. Pingback: Pechino Express 4: abbandoni, litigi e infortuni. Chi sarà il passeggero Luigi? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *