Pechino Express, ultima tappa in Perù: arriva Luigi

By on ottobre 17, 2015
foto costantino pechino express

Pechino Express: da Cuzco al Lago Titicaca

Prosegue l’emozionante viaggio di Pechino Express, l’adventure game di Rai2 partito più di un mese fa sotto la guida dell’ironico ed irriverente Costantino della Gherardesca. Il conduttore, già concorrente del reality nella prima storica edizione condotta da Emanuele Filiberto, da ormai tre edizioni conduce con energica simpatia quello che è ormai diventato a tutti gli effetti uno dei programmi tv più attesi di casa Rai. Ogni settimana infatti, i numerosi fans del programma seguono le vicissitudini delle coppie in gara quest’anno, rimaste solamente in cinque, commentando anche molto sui social, in particolare su twitter dove Pechino Express va fortissimo. I concorrenti rimasti in gara sono stati decimati in queste ultime puntate da una serie di infortuni ed eliminazioni: prima è stata eliminata la coppia degli #Illuminati, poi quella dei #Compagni, dunque è stata la volta dell’uscita di scena degli #Stellati. Tre puntate fa è stato Luca Tommassini ad abbandonare la coppia formata con Paola Barale e, al suo posto a ricomporre il duo degli #Artisti, è arrivato Piero Filoni, ma anche Naike Rivelli e Andrea Fachinetti della coppia #FratelloeSorella hanno dovuto abbandonare il gioco. Nella scorsa puntata invece è stato Pasquale Caprino, della coppia degli #Espatriati, a rischiare di uscire dal gioco per una brutta storta e persino Pinna ha dovuto saltare una tappa del viaggio per motivi di salute. Lunedì 19 ottobre però una nuova emozionante missione attende gli eroi di Pechino Express, l’ultima in Perù prima di approdare in territorio brasiliano.

Pechino Express: arriva Luigi, il passeggero misterioso

Lunedì 19 ottobre, alle 21.15 su Rai2, andrà in onda dunque l’ottava puntata di questa quarta avvincente edizione di Pechino Express, l’ultima in territorio peruviano. Dopo aver attraversato deserti e scalato montagne, le cinque coppie rimaste in gara – ovvero gli #Espatriati (Christian Bachini e Pasquale Caprino), gli #Antipodi (Roberto Bertolini e Andrea Pinna), le #Professoresse (Laura Forgia ed Eleonora Cortini), le #Persiane (Giulia Salemi e sua madre Fariba) e gli #Artisti (Paola Barale e Piero Filoni) – dovranno portare a termine una nuova emozionante tappa del lungo viaggio che li vede protagonisti. Si partirà dalla splendida Cuzco per arrivare a Puno, località sul Lago Titicaca, celebre spartiacque tra Perù e Bolivia: proprio qui i concorrenti di Pechino Express proveranno l’emozione di incontrare la storica popolazione degli Uros che in epoca antichissima, per scappare dagli attacchi Inca, costruì delle isole galleggianti dove ancora vive. Un nuovo affascinante viaggio attende dunque le cinque coppie in gara alle quali, per questa ottava tappa, si aggiungerà un misterioso viaggiatore: dopo Eva Grimaldi, guest della sesta tappa, arriverà infatti un certo Luigi, come annunciato da Costantino alla fine della scorsa puntata. Luigi accompagnerà la coppia degli #Artisti in questa ottava tappa di viaggio, ma chi sarà? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi lunedì sera su Rai2.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Pechino Express lascia il Perù tra le lacrime degli “Artisti” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *