Pietro Taricone, per la prima volta appare la figlia con Kasia Smutniak

By on ottobre 26, 2015
foto pietro taricone

Pietro Taricone: appare con Kasia Smutniak la figlia Sophie

Divenuto famoso con la partecipazione al primo Grande Fratello, Pietro Taricone rimane ancora oggi uno dei personaggi di spettacolo più amati. Dopo la tragica morte avvenuta nel giugno del 2010 a causa di un incidente con il paracadute, di cui era fortemente appassionato, Pietro Taricone rimane oggi più che mai nella memoria nei fans che lo ricordano per la sua irriverente simpatia e per le numerose partecipazioni a fiction, film e programmi tv. Cinque anni fa quindi Pietro Taricone lasciava la bellissima compagna Kasia Smutniak, attrice di cinema di successo e la figlioletta di sei anni Sophie, ora adolescente. Nonostante oggi la Smutniak abbia un nuovo compagno, il produttore Domenico Procacci, l’impegno nel ricordare l’ex compagno defunto è sempre costante e lo fa in particolare con una onlus a lui dedicata, fondata dalla stessa Kasia e da alcuni attori cari amici di Pietro Taricone. Le protagoniste assolute della serata benefica Insieme per il Nepal sono state proprio loro, mamma Kasia e la figlia Sophie Taricone, che per la prima volta appare in una serata pubblica. La piccola Sophie è ormai cresciuta, oggi ha 11 anni e appare già elegantissima come la madre, con lunghi capelli scuri e i tratti mediterranei che ricordano naturalmente quelli del papà. Tra gli ospiti vip presenti: Valeria Marini, il cantante Alex Britti e l’attrice Claudia Gerini insieme al compagno Federico Zampaglione.

Kasia Smutniak, chi è l’ex compagna di Taricone

Kasia Smutniak è una modella e attrice polacca che vive e lavora in Italia soprattutto nel cinema. Esordisce nel 2000 con un film che porta la regia di Giorgio Panariello, dal titolo Al momento giusto. Tra i film più noti in cui ha partecipato vi sono: Ora e per sempre, 13dici a tavola, Nelle tue mani, Tutti contro tutti, Benvenuto Presidente!, Allacciate le cinture, Barbarossa, Il quarto stato, Maraviglioso Boccaccio. Nel 2014 vince il prestigioso Nastro D’Argento come migliore attrice protagonista del film Allacciate le cinture, diretto dal regista turco Ferzan Ozpetek. E’ stata legata per molti anni a Pietro Taricone, conosciuto sul set del film Radio West, fino alla sua morte. Dall’unione fra i due nel 2004 è nata la figlia Sophie. Nell’estate del 2011 viene resa nota la sua relazione con Domenico Procacci. Nell’agosto del 2014 nasce il primo figlio della coppia, Leone Procacci. Il suo vero nome è Katarzyna Anna ed è figlia di un generale dell’aeronautica militare, motivo per cui è stata fin da piccola appassionata di aviazione, tanto che a soli sedici anni consegue il brevetto di pilota di alianti.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *