Polemica Anna Tatangelo: parla il fratello a Pomeriggio 5

By on ottobre 7, 2015
foto anna tatangelo

Anna Tatangelo accusata: il fratello interviene a Pomeriggio 5

Antefatto: la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori ha scelto come volto della campagna LILT FOR WOMEN – Nastro Rosa, a sostegno della prevenzione al seno, il volto di Anna Tatangelo. Nella foto apparsa sulla locandina realizzata per l’iniziativa, si vede la cantante fotografata mentre si avvolge con un abbraccio protettivo a petto nudo, invitando tutte le donne a sottoporsi ai controlli per evitare di incorrere nel nemico numero uno per il genere femminile, ossia il tumore al seno. Il messaggio che l’Ente Pubblico (su base associativa) voleva comunicare era quello di volersi bene e prendersi cura della propria salute ma, a quanto pare, non tutti lo hanno recepito; da due giorni, difatti, è scoppiata una polemica che ha colpito sia la cantante testimonial che l’associazione stessa. In sintesi, l’accusa che è stata rivolta alla LILT è quella di aver utilizzato il volto di Anna Tatangelo, una donna troppo giovane che in passato ha ammesso di essersi rifatta il seno e che è apparsa sul manifesto in una posa ammiccante, provocante mostrando i suoi addominali scolpiti. La cantante si è già sfogata attraverso il profilo ufficiale su Facebook affermando di essere dispiaciuta per quello che è stato scritto, nonché indignata perchè si è riusciti a fare polemica anche per una buona causa come la prevenzione al seno. Ad aggiungere altra carne al fuoco è stata Barbara d’Urso, la quale nella puntata odierna di Pomeriggio 5 ha invitato il fratello della Tatangelo per sentire anche la sua versione dei fatti.

Polemica Anna Tatangelo, parla il fratello: “Attaccata per qualsiasi cosa che fa”

La sensualità, di cui la compagna di Gigi D’Alessio (quest’ultimo a breve uscirà con un nuovo singolo) è portatrice sana, è da sempre stata per la stessa una croce e una delizia allo stesso tempo. Anche questa volta, nonostante la buona causa, Anna Tatangelo è stata attaccata per il suo fisico. Nonostante la polemica sia scoppiata ormai da giorni, Barbara d’Urso ha voluto dedicare uno spazio a tutta questa faccenda durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5. L’intervento più significativo è stato quello del fratello della cantante, il quale ha affermato che la sorella Anna Tatangeloviene attaccata sempre, qualsiasi cosa faccia” ma questo è il lato negativo dell’essere un personaggio pubblico; lo stesso ha confermato che la cantante, nonostante sia ormai abituata a ricevere critiche fondate sul nulla e gratuite, è rimasta ferita per le offese ricevute.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Pingback: Alessandra Amoroso e Anna Tatangelo a confronto: le foto per la prevenzione al seno | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *