X


Previsioni oroscopo Paolo Fox, 1 ottobre: domina il Cancro

Scritto da , il Ottobre 1, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, 1 ottobre: le previsioni di oggi

Dopo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Ada Alberti a Mattino Cinque del 28 settembre, torna, puntuale come sempre, l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, le previsioni di oggi 1 ottobre 2015. Con Fox, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Ieri, 30 settembre, giornata al top per i Toro. Paolo Fox dà subito un dispiacere a Marcello Cirillo ed Adriana Volpe assegnando solo due stelle ai Gemelli. E’ una giornata da prendere con le pinze. Non è il caso di fare polemiche. Può risultare difficile gestire le questioni finanziarie. Non è il periodo giusto per seminare. Due stelle anche per lo Scorpione. Il maestro Demo Morselli non è affatto contento. E’ un segno spesso distratto. Fa le cose controvoglia e, quindi, si agita. Oggi è meglio fare attenzione a quel che si dice. Tra una settimana finisce questo periodo di tensione. Applausi in studio e Fox passa al segno dell’Ariete, tre stelle. Oggi, i nati sotto questo segno sono un po’ nervosi. Qualche problema economico. Dal punto di vista emotivo c’è qualcosa che non va. Tre stelle per l’Acquario, il segno zodiacale di Fox. Situazione altalenante sebbene, da agosto, non ci sia più Giove opposto. Oggi bisogna fare attenzione alle vicende familiari. Qualche piccolo problema anche con le finanze e il lavoro.

Paolo Fox, oroscopo 1 ottobre: i segni con tre e quattro stelle

Rullo di tamburi e Paolo Fox assegna tre stelle ai Pesci. Oggi sono un po’ nervosi. Ci sono tante situazioni diverse che li fanno arrabbiare. Non è il momento di rischiare. Attenzione alle novità e prudenza in amore. Tra una battuta di Magalli e una risata, Fox passa al Leone, quattro stelle. Cielo importante. Chi ha chiuso una storia da poco, non abbia timore: belle novità in arrivo. Non bisogna avere paura dei cambiamenti perché possono regalare belle occasioni. Quattro stelle anche per il Sagittario. E’ abbastanza tranquillo ma c’è qualcuno che lo fa stare in ansia. Saturno nel segno comporta un’assunzione di responsabilità. E’ un periodo particolare in amore. Dopo un fragoroso applauso, Paolo Fox assegna quattro stelle al Capricorno. Se vuole, può fare. La volontà è fondamentale. Per quanto riguarda il lavoro, le collaborazioni sono più facili. In amore presto tornerà la positività e la voglia di amare ma è necessario darsi da fare per trovare l’anima gemella.

Oroscopo Paolo Fox, 1 ottobre: favorito il Cancro

Squilli di tromba e Paolo Fox passa ad assegnare le cinque stelle. Il Toro, cinque stelle, è in una fase di grande recupero. Esce da un periodo no. Chi deve affrontare una prova, un esame, non deve contare sulle stelle del momento. Da agosto, Giove ha iniziato un transito positivo. Cinque stelle anche per il Cancro. Magalli gioisce. Stelle e luna positive in questo periodo. Le situazioni affettive che avevano mostrato problemi nel passato possono recuperare. Applausi e Fox assegna cinque stelle alla Vergine. Cielo più che positivo. Ripensa troppo al passato, bruciando così il futuro. Venere oggi entra nel segno, nuovi incontri in vista. Per concludere, cinque stelle alla Bilancia. Se ha dei desideri, non avrà risultati immediati ma a lungo termine si. Giornata intrigante per quanto riguarda l’amore. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox.