X


Previsioni Oroscopo Paolo Fox, 16 ottobre: le stelle del weekend

Scritto da , il Ottobre 16, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Paolo Fox, previsioni 16 ottobre: oroscopo del weekend

Dopo Ada Alberti (e le sue previsioni settimanali), un altro appuntamento ricorrente con l’oroscopo è quello del venerdì con le pagelle di Paolo Fox direttamente dalla piazza de I Fatti Vostri. Senza perdersi in giri di parole, l’astrologo ha iniziato a esporre il cielo astrale del segno dell’Ariete affermando che il fine settimana imminente sarà buono soprattutto per i sentimenti: oggi e domani giornate positive e importanti; leggero calo nella giornata di domenica durante la quale sarà possibile accusare un pò di stanchezza (voto: 6 e mezzo). Le previsioni riguardanti l’oroscopo sono continuate con il segno favorito per questo weekend, ossia il Toro (voto: 10): sabato e domenica 5 stelle su tutti i fronti (lavoro, amore e fortuna). Meno promettente sarà, invece, il fine settimana dei Gemelli che, in attesa dell’arrivo di un novembre mese di grande recupero, vivranno la giornata di oggi in sordina; sottotono anche domani con un leggerissimo miglioramento nella giornata di domenica. Nell’assegnazione del voto per questo segno zodiacale, Paolo Fox ha riscontrato i soliti problemi con la bacchetta (e il suo videowall) ma alla fine tutto si è risolto e l’astrologo ha assegnato l’unica insufficienza di oggi: un sonoro 5. Stelle neutrali per il Cancro (voto: 6 e mezzo): i nati sotto questo segno saranno più equilibrati e stabili nei sentimenti, anche nella giornata di domenica nonostante il leggero calo in cui andranno incontro.

Oroscopo Paolo Fox: fine settimana positivo per tutti

Paolo Fox, accompagnato dai soliti applausi della piazza de I Fatti Vostri, ha continuato la sua analisi astrale con il segno del Leone: la giornata di oggi sarà al top e il weekend si chiuderà in bellezza con la giornata di domenica; nel comunicare che questo è un periodo importante per i sentimenti e i progetti lavorativi, l’astrologo ha assegnato al segno zodiacale in questione un 8. Continua il periodo buono della Vergine come anticipato ieri (voto: 9): sabato e domenica giornate più che positive che permetteranno di rapportarsi al mondo con un senso di pace. Leggermente sopra la sufficienza, il fine settimana che vivrà la Bilancia (voto: 7): le giornate di oggi e domani saranno ideali per i chiarimenti; domenica abbastanza tonica. Paolo Fox si è sentito di dare un consiglio ai nati sotto questo segno d’aria: mettere in cantiere nuove idee. Per il periodo di cambiamento che lo Scorpione sta vivendo, l’astrologo ha voluto dare un voto di sostegno per far nascere in esso la forza di ritrovare la voglia di vivere e di amare: un ottimo 8. Il fine settimana partirà alla grande con la giornata di oggi e sarà positivamente stabile fino a domenica. Misera sufficienza per il Sagittario dettata dalla giornata di oggi particolarmente stancante e che proseguirà fino a domani; domenica leggero miglioramento con un cielo più tranquillo.

Paolo Fox, previsioni oroscopo: l’Acquario riprende quota

Come sempre, gli ultimi tre segni esaminati da Paolo Fox sono stati: Capricorno (bene la giornata di oggi con un miglioramento nei giorni successivi, voto: 7), Acquario (i nati sotto questo segno riprenderanno quota e si sentiranno più sicuri e forti nel corso di questo fine settimana più che positivo; voto: 7 e mezzo) e Pesci (il weekend parte in sordina con la giornata di oggi negativa come altrettanto sarà quella di domenica; nonostante ciò, l’astrologo ha dato un 7 e mezzo). Si è concluso così l’oroscopo di oggi direttamente dalla piazza de I Fatti Vostri, con una Adriana Volpe amareggiata per il quadro astrale che le è stato mostrato dallo stesso Paolo Fox.