Provaci ancora Prof 6, anticipazioni 4 ottobre: Camilla torna con Renzo?

By on ottobre 2, 2015
foto Veronica Pivetti e Enzo Decaro

Provaci ancora Prof 6, puntata del 4 ottobre: Camilla e Gaetano in love?

Andrà in onda eccezionalmente domenica 4 ottobre la sesta puntata di Provaci ancora Prof 6. La fiction, ispirata ai racconti di Margherita Oggero, lascerà la prima serata del giovedì per lasciar spazio al nuovo prodotto di Rai 1: E’ arrivata la felicità. La nuova serie targata Publispei, taglierà il nastro, infatti, l’8 ottobre con la prima puntata. L’esilarante trio, formato da Veronica Pivetti, Paolo Conticini e Enzo Decaro, si scontrerà domenica con l’episodio serale de Il Segreto su canale 5 (che la prossima settimana vedrà il parto di Maria). Chi porterà a casa il picco più alto di share? Nella sesta attesissima puntata di Provaci ancora Prof 6, la guerra fredda tra Renzo e Gaetano proseguirà. Il marito di Camilla Baudino, infatti, dopo aver scoperto, nella puntata di ieri sera, la passione tra il Commissario e l’ex moglie, non si darà per vinto. A metter pace tra i due uomini ci sarà proprio la Prof, che cercherà di far ragionare l’ex marito e il nuovo compagno. Nel frattempo la storia tra Camilla e Gaetano proseguirà, trascinata dalla passione, mentre Renzo sarà sempre più geloso. In casa Baudino-Ferretti, salirà anche l’attesa per il matrimonio di Livietta.

Anticipazioni Provaci ancora Prof 6: sesta puntata del 4 ottobre

La piccola di casa, ormai è cresciuta, aspetta un bambino dal fidanzato londinese George e si appresta a compiere il grande passo. Veronica Pivetti, nelle vesti di Camilla Baudino, sarà impegnata nei preparativi delle nozze di Livia, che si avvicinano sempre di più. Il matrimonio della figlia, farà incontrare di nuovo Camilla e Renzo, ma la Prof non cambierà idea sulla separazione. La fermezza di Veronica Pivetti farà tirare un sospiro di sollievo al Commissario Berardi, che dopo aver coronato il suo sogno d’amore, conquistando la donna che ama segretamente da anni, teme di perderla. Camilla cambierà idea? Tornerà tra le braccia di Renzo? Intanto, i due promessi sposi, saranno sempre più innamorati, pronti per il viaggio di nozze a Ibiza, e per diventare marito e moglie. A tingere di mistero la sesta puntata di Provaci ancora Prof 6, ci sarà anche un caso da risolvere. Il proprietario di una rosticceria sarà trovato privo di vita nel suo locale. Una morte apparentemente senza un perchè, che vedrà coinvolta ancora una volta Camilla Baudino. La Prof si troverà immischiata di nuovo nelle indagini della polizia, lavorando in parallelo al Commissario Gaetano Berardi. L’appuntamento, quindi, con Veronica Pivetti e la prossima puntata di Provaci ancora Prof 6, è per domenica 4 ottobre alle 21.20 su Rai 1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *