Quarto Grado, anticipazioni 16 ottobre: dov’è Mario Bozzoli?

By on ottobre 15, 2015
foto quarto grado

Anticipazioni Quarto Grado: tutti i casi del 16 ottobre

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ritornano a colorare di giallo la prima serata del venerdì di Rete 4. Andrà in onda domani alle 21.15 la nuova puntata di Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico targato Videonews. Dopo le ultime novità sul caso di Yara Gambirasio e di Elena Ceste al centro della scorsa puntata, la giornalista di Sandrigo e il 46enne di Milano, torneranno a parlare dei casi di cronaca che hanno scosso l’opinione pubblica, con un occhio attento sugli ultimi risvolti giudiziari. Interviste, ricostruzioni e documenti inediti, saranno affiancati, come sempre, dal dibattito in studio e dai commenti degli ospiti. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero entreranno nelle vicende di attualità, nel tentativo di fornire ai telespettatori chiavi di lettura inedite dei casi trattati. Al centro della puntata di domani ci sarà il giallo di Pordenone, trattato anche lo scorso 18 settembre. Cos’è accaduto veramente a Teresa Costanza e Trifone Ragone? Al momento l’unico iscritto nel registro degli indagati per l’omicidio dei due fidanzati sembrerebbe Giosuè Ruotolo. Quarto Grado ospiterà i legali della famiglia di Trifone, nel tentativo di far luce sugli ultimi risvolti giudiziari.

Quarto Grado, 16 ottobre: il giallo di Mario Bozzoli

Al centro dell’appuntamento di domani sera di Quarto Grado ci sarà anche il misterioso caso di Mario Bozzoli. La storia dell’imprenditore, scomparso a Brescia la scorsa settimana, lascia ancora tanti punti interrogativi. L’uomo sarebbe scomparso nel nulla senza lasciare nessuna traccia. In base quanto riferito dagli inquirenti, sembrerebbe che Mario Bozzoli non sia mai uscito dalla sua fabbrica. In studio Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero discuteranno sulla vicenda con gli ospiti e gli esperti. Al momento sarebbero sotto esame i locali dell’azienda e le registrazioni delle telecamere di sorveglianza. Dov’è finito Mario Bozzoli? Tra i casi oggetto del programma, targato Rete 4, ci sarà anche quello di Elena Ceste, la 37enne di Costiglione D’Asti scomparsa nel 2014. Nello studio di Cologno Monzese, domani sera, ci sarà anche il cognato della donna. A chiudere il cerchio della puntata del 16 ottobre, il caso di Yara Gambirasio, la 13enne che ha perso tragicamente la vita nell’inverno del 2010. I conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, parleranno del processo a Massimo Bossetti, cercando di portare sul piccolo schermo cosa hanno scoperto i Carabinieri del Ros, con le indagini sul Dna e delle celle telefoniche. L’appuntamento, perciò, con Quarto Grado e i gialli irrisolti, è per domani sera alle 21.15 su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Quarto Grado, 23 ottobre: il delitto di Pordenone e il caso Mario Bozzoli | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *