Quarto Grado, anticipazioni 30 ottobre: tutti i casi di domani

By on ottobre 29, 2015
foto Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Quarto Grado, puntata del 30 ottobre con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Il programma di approfondimento giornalistico, che ha inaugurato la stagione 2015-16 lo scorso 4 settembre, andrà in onda domani sera alle 21.15 su Rete 4, continuando a colorare di giallo la prima serata del venerdì. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero porteranno sul piccolo schermo storie di cronaca nera che hanno sollevato e diviso l’opinione pubblica. Casi irrisolti, delitti e sparizioni, saranno ancora una volta al centro della trasmissione prodotta da Videonews e curata da Siria Magri. I nodi della scorsa puntata erano stati i casi di Mario Bozzoli, Trifone e Teresa, la scomparsa dell’imprenditore bresciano era stata il fulcro anche dell’appuntamento del 16 ottobre. Quarto Grado, giunto ormai alla sesta edizione, va in onda da quest’anno dallo studio 10 di Cologno Monzese. Come di consueto, attraverso filmati, ricostruzioni e documenti inediti, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero cercheranno di fornire al pubblico a casa una chiave di lettura alternativa sui fatti. Al centro della puntata di domani ci saranno: il caso della scomparsa di Mario Bozzoli, il delitto di Pordenone e il processo a Massimo Bossetti.

Anticipazioni Quarto Grado: tutti i casi del 30 ottobre

Domani sera su Rete 4 si continuerà a parlare della scomparsa dell’imprenditore di Marcheno e della morte dell’operaio Giuseppe Ghirardini. A tre settimane dalla scomparsa di Mario Bozzoli, Quarto Grado, cercherà di ricostruire i fatti riportando le ultime notizie e cercando di capire il ruolo delle persone in azienda la sera dell’8 ottobre. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero illustreranno gli ultimi risvolti giudiziari sul delitto di Pordenone. Giosuè Ruotolo continua ad essere l’unico indagato sul caso dell’omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza. Testimonianze, interviste e il parere degli esperti in studio, faranno da sfondo ai casi giudiziari oggetto della puntata di domani, 30 ottobre, in onda alle 21.15 su Rete 4. A completare il dibattito ci saranno anche le testimonianze raccolte nei luoghi delle scene del crimine, per mostrare diversi punti di vista sui fatti di cronaca nera che hanno scosso l’opinione pubblica. Largo spazio verrà dedicato anche all’omicidio di Yara Gambirasio e al processo di Massimo Bossetti, indagato per il delitto della 13enne di Brembate. Al centro delle indagini ci sarebbero le tracce di Dna trovate sugli indumenti della ragazza. Tutto questo e molto altro sarà al centro dell’incontro di domani sera con il programma di approfondimento giornalistico targato Rete 4. L’appuntamento, perciò, con Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, è per domani sera alle 21.15.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *