Sabrina Ferilli sbeffeggiata da Striscia: lapsus a L’Arena di Giletti

By on ottobre 5, 2015
Foto Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli nel mirino di Striscia la Notizia: colpa di un lapsus

A Striscia la Notizia non sfugge nulla, si sa: il TG satirico firmato Antonio Ricci e attualmente condotto da Christian De Sica e Michelle Hunziker, non perdona gag, errori, figuracce e lapsus, che puntualmente finiscono sugli schermi di Canale5 nel seguitissimo access-primetime il quale, spesso e volentieri, diventa un temibile mirino per i personaggi televisivi. Settimana di gaffe per diversi vip quella appena trascorsa, che ha visto la regina dei fornelli di Rai1, Antonella Clerici, commettere ben tre errori, uno dopo l’altro, durante una puntata de La prova del cuoco andata in onda alcuni giorni fa, così come Tiberio Timperi che, reduce dalla tanto discussa imprecazione da lui pronunciata fuori onda ed erroneamente mandata in onda un anno fa, ieri a Unomattina in Famiglia ha praticamente quasi ammesso in diretta di non sapere chi siano le Donatella, vincitrici dell’ultima edizione de L’isola dei famosi. E la lista delle gaffe era destinata ad allungarsi, infatti, sempre sulla prima rete, nel pomeriggio di ieri Sabrina Ferilli, ospite nello spazio “Protagonisti” a L’Arena di Massimo Giletti, è clamorosamente ‘inciampata’ in un errore sulla lingua italiana che, ovviamente, non è passato inosservato a Striscia la Notizia (tapiro in arrivo per l’attrice?), che lo ha documentato nella puntata terminata poco fa.

Sabrina Ferilli: la gaffe a L’Arena finisce su Striscia

Ospite di Massimo Giletti insieme alla collega Margherita Buy, per parlare dell’ultimo film del quale sono entrambe protagoniste, il cui titolo è “Io e lei” e la cui trama narra la storia di due donne legate sentimentalmente, Sabrina Ferilli è stata intervistata dal padrone di casa. Durante la chiacchierata avvenuta davanti alle telecamere del Teatro 3 di Cinecittà, Margherita Buy e Sabrina Ferilli hanno affrontato con Massimo Giletti, ovviamente, il tema dell’omosessualità, essendo legato al film in questione, e l’attrice romana ha asserito che la politica fa un po’ fatica a recepire la questione ‘coppie omosessuali’. E alla domanda di Giletti, che le ha chiesto se a parer suo, entro la fine dell’anno la politica prenderà una decisione in merito, Sabrina ha risposto: “Io penso che se la politica non farà questo passo, farà una gran brutta figura, quindi mi auguro che sotto questo aspetto si assumi la responsabilità di quello che ha promesso”… Proprio così: se ai telespettatori che ieri hanno seguito L’Arena è sfuggito il “si assumi” (che in realtà doveva essere un “si assuma”), Striscia la Notizia stasera, nel suo tradizionale spazio dedicato agli errori in Tv, ha smascherato la gaffe dell’attrice, lapsus comunque perdonabile vista la sua indiscussa bravura.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

2 Comments

  1. Pingback: Michelle Hunziker: il doloroso appello su facebook | LaNostraTv

  2. Pingback: Striscia la Notizia, Antonio Ricci contro Flavio Insinna: Affari Tuoi è pilotato? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *