Samantha De Grenet: a Verissimo le rivelazioni esclusive sul suo matrimonio

By on ottobre 24, 2015
foto Samantha De Grenet

Samantha De Grenet: da Silvia Toffanin le immagini esclusive del matrimonio

Dopo aver ospitato l’attore Christian De Sica, a Verissimo, da Silvia Toffanin, arriva Samantha De Grenet: la conduttrice mostra dunque al pubblico, in esclusiva, le immagini dello splendido matrimonio che ha unito la De Grenet a suo marito Luca Barbato. Le telecamere del programma di Canale5 infatti sono state le uniche ammesse alla cerimonia. In studio la showgirl guarda con le lacrime agli occhi le immagini del video che raccontano i preparativi del matrimonio e lo svolgimento delle nozze in cui non manca il frutto del suo amore con Luca, ovvero il piccolo Brando. Nel video si vedono gli sposi raggianti in compagnia di parenti e amici mentre festeggiano felici e sorridenti, con il piccolo Brando che taglia la torta nuziale insieme ai suoi genitori, finalmente insieme dopo un momento di crisi e allontanamento. Tornati in studio Silvia Toffanin chiede a Samantha cosa pensa delle immagini viste e la showgirl spiega tra le lacrime che la cosa più incredibile di tutto questo è stata l’emozione di suo figlio al momento dell’entrata in chiesa. La De Grenet racconta infatti che lei e Luca Barbato si erano già sposati nel 2005 e dopo due anni si erano separati, quindi questa è stata la seconda volta che i due si sono sposati, con l’intenzione stavolta di stare insieme tutta la vita.

Verissimo: le rivelazioni di Samantha De Grenet sul suo amore ritrovato

Si prosegue a parlare dell’amore ritrovato tra Samantha e Luca e la Toffanin chiede qual’è stato il momento in cui Samantha ha capito che era rinato l’amore: la showgirl spiega di aver sempre mantenuto un rapporto civile con quello che all’epoca era diventato il suo ex e che poi, piano piano, sono successe tante cose – anche spiacevoli – che l’hanno fatta riflettere e che le hanno fatto capire quali erano le cose che contavano davvero. Samantha De Grenet prosegue raccontando di aver capito di non voler lasciare davvero Luca Barbato nel momento in cui le sono arrivate le carte da firmare per il divorzio e che, in quel momento, ha deciso di scrivere a suo marito una lunga lettera a cuore aperto che ha portato il suo amore a prendere un aereo e a raggiungerla. Lì è riscoppiata la scintilla. Silvia Toffanin chiede a questo punto alla De Grenet se è in dolce attesa, visto che recentemente la showgirl aveva espresso il desiderio di allargare la famiglia: Samantha spiega che non lo è e prosegue dicendo che sicuramente per Brando sarebbe meraviglioso avere un fratello, ma che per il momento sono solo loro tre. Infine arriva la domanda clou: Silvia Toffanin chiede alla De Grenet se questa volta è convinta che sarà per sempre e lei risponde che lo spera con tutto il cuore.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Verissimo: Michelle Hunziker e tutti gli ospiti del 31 ottobre | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *