Scoop Grande Fratello 14: sorpresa inaspettata per Federica

By on ottobre 30, 2015
foto federica lepanto

Grande Fratello 14: scontro finale tra Lidia e Federica

Ieri sera si è conclusa la sesta puntata della quattordicesima edizione del Grande Fratello tra colpi di scena e momenti emozionanti. Il filo conduttore della serata è stata la contrapposizione tra due figure chiave del programma: da una parte Lidia, siciliana doc nonché ex fidanzata di Alessandro (anch’egli concorrente), dall’altra Federica Lepanto, mora e pantera ma dal cuore tenero, nativa Salernitana e Romana d’adozione. Tra le due non è mai corso buon sangue a causa dell’interesse in comune per Alessandro che le ha messe contro sin dal primo momento: si ricordi, infatti, che il ragazzo e la concorrente salernitana hanno trascorso la prima settimana nel tugurio dove, contro ogni previsione, hanno trascorso una fantastica mini-avventura, un idillio di amore che, una volta saliti in casa insieme al restante dei ragazzi, è stato spento dalla presenza di Lidia che, gelosa della situazione, ha cominciato ad inveire contro la Lepanto. La situazione è arrivata a livelli insostenibili fino ad accusare Lidia di bullismo, condizione davanti alla quale la bionda siciliana ha sentito di dissentire, di chiedere scusa per aver esagerato gettando l’ascia di guerra e cercando un compromesso per convivere civilmente. Così è stato fino a ieri, momento cruciale in cui è stato reso noto il verdetto della nomination tra le due: Lidia ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello.

Scoop Grande Fratello 14: Federica riceve una sorpresa dai fan

Tra la tristezza dei suoi amici ma soprattutto di Alessandro ha varcato la porta rossa lasciandosela alle spalle, chiudendo così un grande triangolo che ha appassionato dall’inizio della trasmissione mezza Italia. C’è da dire, inoltre, che all’annuncio del verdetto il boato in studio in segno di felicità per la permanenza di Federica, piuttosto che per l’uscita di Lidia, è stato evidente e, come se ciò non bastasse oggi è arrivata la controprova del sentimento d’affetto che il pubblico nutre nei confronti della bella mora della casa: durante la mattinata, infatti, un aereo ha sorvolato gli studi di Cinecittà per farle arrivare un messaggio ben chiaro “Non sei sola, migliaia di fan sono con te“. Oltre la madre che ieri durante un “freeze” cercò di consolarla, dunque, arriva conforto anche dal pubblico da casa che sembra essere riuscito a penetrare nel profondo dell’animo di questa ragazza che, senza apparenti valide motivazioni, si è ritrovata a giocare in un tutti contro lei che a lungo andare l’ha sicuramente resa più debole psicologicamente parlando.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Pingback: Scoop Grande Fratello 14: sorpresa inaspettata per Federica | SalernoRSS

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *