Silvia Toffanin: rivelazioni inedite dalla regina di Verissimo

By on ottobre 28, 2015
foto silvia toffanin

Silvia Toffanin si racconta: la felicità della conduttrice

Silvia Toffanin è quello che si può definire un perfetto esempio di donna di successo che ha saputo coniugare in maniera eccellente famiglia, vita privata e carriera. Classe 1979, la splendida Silvia è conduttrice e giornalista, oltre che modella, e il suo percorso nell’ambito televisivo è stato costellato, negli anni, da tanti piccolo ruoli che l’hanno infine portata dov’è ora, ovvero ad essere la regina del sabato pomeriggio di Canale5 con il suo programma Verissimo. La nuova edizione del rotocalco è iniziata da sole due settimane ma ha già ospitato personaggi illustri come l’attore Christian De Sica, i Take That, Mara Venier, i The Kolors e moltissimi altri, che si sono recati in studio da Silvia per raccontarsi tra esperienze ed emozioni. La conduttrice, oltre che perfetta padrona di casa a Verissimo, è però anche una super mamma e una donna innamorata della sua famiglia e del suo compagno Pier Silvio Berlusconi, al suo fianco ormai da ben 14 anni. In un’intervista esclusiva rilasciata su Chi, il settimanale diretto dall’amico Alfonso Signorini, Silvia si è raccontata a cuore aperto, passando per una volta lei dalla parte dell’intervistata dopo le mille domande poste ai suoi ospiti. Nell’intervista un elemento emerge su tutto: la profonda e sconvolgente felicità di Silvia Toffanin che ha dichiarato “Provo una felicità incredibile”.

Silvia Toffanin a cuore aperto: “La famiglia prima di tutto”

Sembrerebbe incredibile pensare che una donna di successo e in carriera come Silvia Toffanin possa mettere al primo posto proprio la famiglia, ma è proprio così. Nell’intervista rilasciata su Chi, la regina di Verissimo ha raccontato le gioie familiari, parlando a lungo della nascita della sua secondogenita Sofia Valentina, avuta i primi di Settembre. Silvia ha accontato che, essendo lei molto credente, è convinta che la sua bambina sia stata un dono del cielo arrivato a completare la sua famiglia. Sia lei che Pier Silvio infatti non volevano che Lorenzo, il loro primogenito, crescesse da solo e racconta che, quando gli è stata data la notizia, il bambino ne è stato talmente felice da voler dare lui la bella notizia a tutti i parenti. Riguardo al nome della sua piccola Sofia Valentina, la Toffanin rivela di aver scelto due nomi dal suono dolce e che la sua è stata una gravidanza serena in cui ha messo su solo di 12 chili, mentre con Lorenzo ne aveva accumulati ben 26, svelando anche che il suo compagno Pier Silvio le è stato vicino persino durante il parto, sostenendola moltissimo. Insomma Silvia Toffanin è il ritratto della felicità, quella stessa felicità che le deriva proprio dalla sua famiglia che lei, come dichiarato, mette davanti a tutto perchè ora i suoi figli sono la priorità assoluta. Tanti auguri dunque a questa splendida famiglia.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Michelle Hunziker intervista Silvia Toffanin. Sorpresa a Verissimo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *