Simona Ventura: stasera al via Il contadino cerca moglie

By on ottobre 6, 2015
foto cotadino cast

Simona Ventura, dopo Miss Italia approda a Fox Life

Simona Ventura è pronta a tornare in tv, più carica che mai, e lo fa ripartendo da un nuovo reality, format che da sempre le è congeniale per via della sua straordinaria capacità di mantenere alta l’attenzione del pubblico e di creare un rapporto schietto e alla pari con i concorrenti. Dopo il successo dell’Isola dei Famosi infatti, quest’anno tornata in tv sulle reti Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi (la prossima edizione è prevista per settembre 2016), la signora della tv è pronta a cimentarsi di nuovo con questo tipo di programma e lo farà proprio a partire da stasera. Dopo aver condotto Miss Italia su La7, SuperSimo – come amano chiamarla i fans – approda questa sera su Fox Life con la prima attesa puntata de “Il contadino cerca moglie”. Il reality, che porterà i suoi protagonisti nelle bucoliche atmosfere rurali, è in realtà tutto incentrato sul tema dell’amore e sulla ricerca dell’anima gemella, ma anche su quello della diversità di abitudini e stili di vita. I cinque contadini che hanno ricevuto più richieste di incontro da parte di tutte le ragazza d’Italia infatti, incontreranno questa sera le prime 30 aspiranti mogli, sei per ciascuno. Si tratta di un incontro tra due mondi in verità, perchè le fanciulle provengono da delle realtà cittadine e dovranno dunque scontrarsi con le diverse caratteristiche ed abitudini della vita in campagna. Ce la faranno a resistere?

Il contadino cerca moglie: Simona Ventura presenta i 5 concorrenti

Questa sera, alle 21 in punto su Fox Life, prenderà il via il nuovo reality condotto dall’inossidabile Simona Ventura: le notizie sul meccanismo di gioco erano già state spiegate tempo fa e riprese nelle varie interviste rilasciate dalla stessa Ventura ed un assaggio era stato dato ai telespettatori lo scorso aprile quando era andata in onda un’anteprima speciale de “Il contadino cerca moglie”. Stasera però Simona Ventura è pronta per mostrare ai telespettatori la speciale “top five” dei cinque contadini che saranno protagonisti di questa prima puntata (in tutto, il programma prevede 9 appuntamenti, sempre di martedì). Naturalmente prima di poter decidere chi portare a vivere a casa propria, i contadini dovranno conoscere meglio le pretendenti e per farlo dovranno passare tre fasi: una prima fase di conoscenza “visiva” al termine della quale elimineranno le prime tre ragazze che non soddisfano i loro gusti estetici, poi un appuntamento al termine del quale manderanno a casa un’altra fanciulla e infine, un’ultima eliminazione durante la festa della sera. La ragazza che rimarrà in gara andrà a vivere a casa del contadino che l’ha scelta. Insomma un format che si preannuncia ricco di sorprese dove sicuramente la verve della padrona di casa farà il resto.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Carlo Conti a tutto tondo: da Sanremo a Simona Ventura in Rai | LaNostraTv

  2. Pingback: L’Isola dei Famosi: Simona Ventura naufraga nella nuova edizione? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *