Soap Il Segreto, serale 23 ottobre: Fulgencio ha un piano?

By on ottobre 20, 2015
foto il segreto i buendia

Il Segreto, anticipazioni: i piani di Fulgencio

La salute di Esperanza e i tentativi di Aurora di guarire sua nipote sono stati al centro di questi ultimi episodi de Il Segreto. Eclissate le story-line principali e secondarie, la storia di Esperanza ha monopolizzato l’attenzione di autori e telespettatori, ma un grande colpo di scena è pronto a sconvolgere gli appassionati della soap di Canale 5. Dopo le buone notizie che riguardano la piccola Esperanza, Il Segreto del 23 ottobre ritorna sui teleschermi farcito di una grossa novità. Si tratta di Fulgencio Montenegro, cugino e medico di Donna Francisca. Confessato l’omicidio di Jesusa, il medico lascia momentaneamente le scene per ripresentarsi a breve, con famiglia a seguito. Fulgencio, in passato, è stato piuttosto lapidario quando si è trattato di parlare di moglie e figli. La figura del sibillino medico della casa di riposo ricompare proprio nei prossimi episodi, grazie alle insistenze di Donna Francisca. Nell’episodio de Il Segreto di venerdì 23 ottobre, Soledad e Terence chiedono alla Montenegro un aiuto per lasciare la Spagna, ma la Signora sembra più interessata a riportare in paese suo cugino, piuttosto che aiutare sua figlia. Cosa c’è dietro l’ossessione di Donna Francisca?

Anticipazioni Il Segreto, Lesmes vuole riconquistare Aurora

Gli attriti tra Lesmes e Aurora non accennano ad attenuarsi. Il medico ha apertamente screditato la fitoterapia della vecchia Tula, che comunque ha miracolosamente riportato Esperanza alla vita. Colmenar, il cui intento è quello di rovinare la famiglia Castro, cerca in tutti i modi di riconquistare la fiducia di Aurora. Intanto, Don Anselmo è in apprensione per quanto accaduto con Juan Manuel. L’avvocato, appena arrivato in paese, ha intenzione di scoprire cosa sia accaduto a Olmo e non nasconde di essere fortemente sospettoso nei confronti di chi gli è stato vicino negli ultimi giorni della sua vita. Terence teme che Juan Manuel possa arrivare fino a loro, così continua a fare pressioni su Donna Francisca perché li aiuti a lasciare impunemente il paese. Esasperata dalle continue richieste del genero, la Signora propone di far ricadere le colpe su Simon Carmeta. Intanto, in carcere, Romualdo e Conrado sono sempre più ai ferri corti. I due uomini finiscono per azzuffarsi ancora, così Gonzalo proibisce ad Aurora di recarsi in carcere. Maria, convinta che Donna Francisca voglia conoscere sua figlia, si reca a El Jaral con Esperanza ma la Montenegro ha una reazione inaspettata… Il Segreto va in onda venerdì 23 ottobre, alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: Paolo si scaglia contro le dame. Caos nel trono over | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *