Soap Una Vita, 2-6 novembre: German abbandona Manuela?

By on ottobre 30, 2015
foto una vita german

Telenovela Una Vita: ultimo saluto a Carlota

Il dolore straziante per la perdita di Carlota ha invaso il palazzo e l’intero quartiere. A casa De La Serna, si consumano gli ultimi attimi della veglia funebre, cui seguiranno le esequie. Nel frattempo, tutti gli altri personaggi che gravitano attorno ai protagonisti cercano di rimettere in sesto le loro vite. Le anticipazioni di Una Vita, dal 2 al 6 novembre, rivelano che Pablo non sa se accettare la proposta di Bustillo, così si confida con Leandro. Guadalupe, all’oscuro di tutto, capisce che il figlio sta per lasciare la città da una conversazione del ragazzo con Donna Susana e Leandro. Intanto, Felipe e Celia si recano all’orfanotrofio per conoscere i bambini. L’avvocato vorrebbe adottare un bambino, ma Celia non riesce a distogliere lo sguardo da una bambina. I De La Serna si apprestano a dare l’ultimo saluto a Carlota, compresa Rita. La complice di Cayetana vorrebbe raccontare la verità a Gèrman, ma la sua padrona dà in escandescenze e le impedisce di parlare con sincerità al marito. La cameriera, completamente straziata dal senso di colpa, torna in soffitta e confida alle sue compagne di aver ottenuto un’importante parte in un’operetta e che, per questo, lascerà la città.

Soap Una Vita, prossima settimana: Gèrman lascia Manuela?

La perdita di Carlota ha devastato l’animo della sua famiglia e di Manuela, che le era molto affezionata. La domestica non sa darsi pace per la morte della piccola e per la mancanza di Gèrman, che non si sente pronto a rivederla. Manuela si sfoga con suo fratello Pablo. La famiglia Alvarez Hermoso è alle prese con la scelta del bambino da adottare. Se Celia sembra orientata verso una splendida bambina, Felipe impone la sua autorità e conferma di voler adottare un maschio. Intanto, dopo la morte di Carlota, Maximiliano comprende che la vita è breve e si decide a dare una svolta al suo matrimonio con Rosina. Servante, invece, sempre deciso a mettersi in affari con Victor, gli parla della sua nuova iniziativa: fotografare le persone comuni. Il figlio di Juliana, dopo le incertezze iniziali, sceglie di dare seguito alla proposta del suo amico. I due iniziano a lavorare all’insaputa di Juliana, che scopre comunque cosa stia tramando suo figlio. Maximiliano, invece, approfitta dell’assenza di sua figlia per riscoprire la passione insieme a Rosina, mentre Cayetana riceve l’inaspettata visita della sua istitutrice, Ursula. Intanto, Rita lascia la città. Celia e Felipe accolgono le suore con i bambini, che si presentano con due neonati. Manuela e Gèrman fissano un nuovo appuntamento alla sartoria, ma quando s’incontrano, il medico non sembra felice di vederla… Una Vita va in onda da lunedì a venerdì, alle 14,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *