Soap Una Vita, trame 26-30 ottobre: la morte di Carlota

By on ottobre 23, 2015
foto soap una vita

Anticipazioni Una Vita, prossima settimana: Carlota si salva?

Manuela, Gèrman, Cayetana, Celia, Felipe e tutti gli abitanti di Acacias 38 si preparano alla prima grande tragedia che sconvolgerà Una Vita. In questi ultimi episodi della soap spagnola, i telespettatori hanno assistito all’inaspettata malattia di Carlota. Le condizioni della bambina sono critiche, tanto che il dottor Banos non azzarda nessuna diagnosi, mantenendo la prognosi riservata. Il quartiere, in modo particolare Leandro, si mobilita per il bene della piccola e allertare immediatamente Gèrman. L’uomo si precipita in città, pronto a curare sua figlia. Le anticipazioni di Una Vita ripartono da dove si erano interrotte. Manuela, già sospettosa nei confronti di Rita, cerca di estorcerle la terribile verità che riguarda la piccola Carlota. Rita, sul punto di confessare, viene sorpresa da Cayetana che, per farla tacere, le promette una parte nell’operetta di un suo amico. Intanto, Carlota sembra migliorare in maniera significativa, ma Gèrman cerca di placare gli entusiasmi. Il medico, alla fine, si arrende alla gioia per la salute di Carlota e annuncia di essere pronto a vivere una nuova vita con Manuela. Quando tutto sembra andare per il verso giusto, il palazzo e il quartiere sono travolti dal dolore per l’improvvisa morte della piccola Carlota.

Una Vita, trame dal 26 al 30 ottobre: cosa nasconde Fabiana?

Il dolore per la perdita della bambina colpisce la famiglia e chi stava loro vicino, in particolare Fabiana. La donna, sopraffatta dalla disperazione, finisce per bestemmiare e distruggere dei monili dedicati alla Madonna. Manuela cerca di stare vicina al suo uomo, ma Cayetana glielo impedisce. La domestica dei De La Serna non smette di crogiolarsi nel senso di colpa, come Gèrman, che vorrebbe conoscere le cause della morte della figlia attraverso l’autopsia. L’uomo incontra la ferma opposizione della moglie, che minaccia di rivelare con chi si trovasse quando Carlota ha iniziato ad accusare i primi sintomi. Felipe e Celia, invece, ricevono la convocazione per la scelta del bambino da adottare, mentre Victor accantona il progetto dell’automa e promette a sua madre di tornare sui libri appena possibile. Pablo cerca ancora di dimenticare Leonor, anche se non è facile. Il ragazzo riceve una proposta inaspettata da parte di Bustillo, che vorrebbe assumerlo in un maneggio in Andalusia. A casa dei De La Serna, è in corso la veglia funebre di Carlota. Fabiana vorrebbe confessare chi rappresenta Cayetana per lei, mentre Celia rivela di essere sul punto di adottare un bambino. La donna è travolta dalla furia di Cayetana, che l’accusa di essere un’egoista e pensare solo a se stessa. Una Vita va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle 14,10 su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Soap Una Vita, 2-6 novembre: German abbandona Manuela? | LaNostraTv

  2. Pingback: Telenovela Una Vita, 9-13 novembre: Justo soccorre Manuela | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *