Squadra Antimafia 7, penultima puntata: Calcaterra ucciderà la Ferretti?

By on ottobre 29, 2015
foto Marco Bocci in Squadra Antimafia 7

Squadra Antimafia 7, anticipazioni nona puntata del 2 novembre

Cambio di collocazione per Squadra Antimafia 7. La fiction targata Taodue, che porta la firma di Pietro Valsecchi, andrà in onda eccezionalmente di lunedì. Il prossimo 2 novembre alle 21.10 su canale 5, infatti, verrà trasmessa la penultima attesissima puntata della serie poliziesca che vede come protagonista Marco Bocci. L’approdo alla prima serata del lunedì è dovuto alla necessità, in casa Mediaset, di lasciare spazio, mercoledì prossimo, alla Champions League, con la partita Roma-Bayer Leverkusen. Squadra Antimafia si scontrerà così con la serie in due puntate di Rai 1: Sotto Copertura (che nel primo episodio di lunedì vedrà iniziare la caccia al boss Antonio Iovine). Nell’appuntamento di ieri sera con Squadra Antimafia 7, non sono mancati i colpi di scena ed è arrivata la risposta alla domanda: Anna Cantalupo si salverà? L’analista finanziaria, aveva iniziato, infatti, la sua vendetta personale verso Torrisi, responsabile della morte del marito. Recuperata dalla squadra di Tempofosco prima di De Silva, Daniela Marra, nei panni della dottoressa Cantalupo è sembrata ritornare in se, pronta per dare la caccia a Torrisi (Fabio Troiano) con mezzi leciti. Continuano a destare preoccupazioni, invece, le condizioni mentali di Domenico Calcaterra (Marco Bocci).

Squadra Antimafia 7, 2 novembre: La Ferretti è in pericolo

Nella nona puntata di Squadra Antimafia 7, che andrà in onda lunedì 2 novembre alle 21.10 su canale 5, il team diretto dal vice questore Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni) sarà di nuovo al completo. Anna Cantalupo, coperta dai colleghi, ritornerà in squadra senza ripercussioni. L’obiettivo della Duomo sarà arrivare ai loschi traffici di Torrisi per provare la sua collusione con la mafia catanese. Ad aiutare Fabio Troiano ci sarà sempre De Silva, che continuerà però a muoversi in solitaria. Cosa nasconde veramente Paolo Pierobon? Torrisi dovrà affrontare dei problemi di liquidità che verranno risolti proprio dal suo nuovo braccio destro: Filippo De Silva. Ad operare fuori dalla legge ci sarà anche Domenico Calcaterra. Marco Bocci sarà sulle tracce di Ada Ferretti, latitante a Marrakech. L’unico ad essere al corrente delle intenzioni dell’amico e collega è Sandro (Giordano De Plano), che sta indagando sull’identità del giustiziere responsabile della morte di numerosi mafiosi. Lo scopo di Calcaterra sarà quello di porre fine alla latitanza del magistrato per riportarla in Italia. In preda ai continui vuoti di memoria, e ai flashback ricorrenti, il vice questore potrebbe continuare a farsi giustizia da solo. Riuscirà a tener fede alle sue parole o la vita della Ferretti sarà in pericolo? L’appuntamento con la penultima puntata di Squadra Antimafia 7 è, perciò, per lunedì 2 novembre alle 21.10 su canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *