Stefano De Martino compie 26 anni: la dedica di Belen

By on ottobre 3, 2015
Foto Belen Rodriguez Stefano De Martino

Stefano De Martino, compleanno in famiglia per il ballerino

E’ senza dubbio uno degli uomini più invidiati d’Italia e non solo. E’ giovanissimo, eppure ha già tutto quello che un uomo potrebbe desiderare: una bellissima moglie, un figlio e il lavoro che ama. Lui è Stefano De Martino, ballerino napoletano che ha raggiunto la popolarità grazie al noto talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, innanzitutto per la sua innegabile bravura nella danza, ma anche per la storia d’amore con colei che avrebbe poi vinto il programma e che sarebbe diventata una delle artiste più vendute in tutta Italia, Emma Marrone. Oggi è un giorno speciale per Stefano De Martino, che compie appunto 26 anni e decide di trascorrere il compleanno in famiglia. Come la coppia è ormai solita fare da diverso tempo, non mancano sui social le fotografie che Belen Rodriguez, moglie di Stefano, condivide con i suoi affezionatissimi fan. Le foto ritraggono i genitori Belen e Stefano in compagnia non solo del piccolo Santiago, per ora unico figlio della coppia, ma anche dei rispettivi parenti che si sono riuniti appositamente per trascorrere insieme alla famiglia De Martino – Rodriguez questo giorno speciale. In particolare ha colpito molto la romantica dedica che Belen ha scritto rivolgendosi al festeggiato Stefano: “Buon compleanno a te, che sei la parte migliore di me”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: una moderna favola d’amore

Sono una delle coppie più invidiate e paparazzate degli ultimi anni, nonché considerati due icone di stile e tendenza. Li si vede ospiti nei più svariati programmi, protagonisti di mille copertine di giornale, shooting fotografici e sfilate. Belen e Stefano rendono “fashion” qualsiasi attività intraprendano. Anche il piccolo Santiago, figlio della coppia, è già un’icona di stile all’interno dei social. La passione fra la showgirl argentina e il ballerino napoletano nasce dietro le quinte del programma Amici di Maria De Filippi, dove entrambi lavorano prendendo parte ai consueti balletti eseguiti all’interno del talent show. Stefano è reduce da una lunga storia con la cantante Emma Marrone, Belen da una tormentata relazione con l’ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona. Tra i due scoppia il classico colpo di fulmine, che né Stefano né Belen hanno intenzione di nascondere. Qualche mese dopo i due convoleranno a nozze, giurandosi quindi amore eterno. Al momento attuale Stefano è impegnato nella nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, mentre Belen co-conduce il programma Tu si que vales.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

One Comment

  1. Pingback: Belen Rodriguez contesa tra Italia e Stati Uniti. Ecco la verità | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *