Stefano De Martino “ritoccato”? Parla il chirurgo

By on ottobre 30, 2015
foto Stefano De Martino

Stefano De Martino: ritocco si o ritocco no?

Se la moglie Belen Rodriguez si trova spesso al centro del gossip, questa volta a rubarle la scena è stato il marito, Stefano De Martino. Un mese fa il famoso ballerino è stato immortalato dalle foto dei paparazzi con delle fasce intorno la testa a protezione delle orecchie e il gossip intorno al caso non è mancato di certo scaturendo interesse. Verso la fine del mese di settembre, dopo la pubblicazione delle foto nelle quali il ballerino napoletano si era mostrato con un’evidente fasciatura, la moglie Belen Rodriguez aveva rinnegato l’idea posta dal giornale di gossip e difeso il coniuge dando una versione precisa e diretta dicendo che il marito ha avuto un’infiammazione della cartilagine dell’orecchio: la condrite, dovuta ai danni subiti nell’incidente in moto di tre anni fa che lo ha coinvolto. Al momento tutto tace e a parte le dichiarazioni di Belen, Stefano ha preferito non esporsi per l’argomento e non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Stefano De Martino: le dichiarazioni del chirurgo

Sembra quindi chiarito il dilemma dopo le dichiarazioni di Belen ed invece no, è tutt’altro che chiuso. Almeno per Nuovo che ha riportato il caso a far parlare di sè dando spazio al giudizio del chirurgo plastico Maurizio Vignoli. Scettico su quanto dichiarato dalla showgirl argentina, ha replicato dicendo: “Dopo un incidente è molto difficile che si manifesti una condrite bilaterale. Solitamente quando si cade, ci si danneggia solo un lato del capo. E’ probabile che si verifichi una condrite anche col passare del tempo come due o tre anni a causa dei punti. E’ una tipica complicanza di questo tipo di operazione chirurgica, basta non aver praticato in modo corretto la cura antibiotica prescritta dal medico. A causa di una condrite acuta, il chirurgo potrebbe aver scelto di incidere la parte infiammata“. Ha continuato dicendo: “E’ probabile che ci voglia un po’ per guarire dall’intervento, ma non condiziona in alcun modo sulla quotidianità del paziente che riceve il trattamento. L’importante è tutelare l’area interessata per sfuggire al problema che potrebbe ripresentarsi“. Quale sia la verità non si sa per il momento. Intanto lunedì 2 novembre, alle 13:50 su Real Time, prenderà ufficialmente il via la quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi in cui si vedrà De Martino “supporter” dei concorrenti di Amici 15 insieme a Marcello Sacchetta. Di certo non si potrà far a meno di lanciare una sbirciata alle sue orecchie.

About Danilo Giuffrida

Ragazzo messinese nato il 20.04.1992. Si è diplomato come Geometra ma non ha mai rinunciato alla sua passione per la scrittura e alla sua passione per la notizia. E' appassionato di sport, scienza in generale e nella lettura di libri. Spera un giorno di scriverne uno tutto suo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *