Striscia la Notizia, Antonio Ricci contro Flavio Insinna: Affari Tuoi è pilotato?

By on ottobre 22, 2015
foto flavio insinna

Striscia la Notizia contro Affari Tuoi: scoppia la guerra?

Tutto fa presagire che tra Antonio Ricci e Flavio Insinna stia per esplodere una nuova guerra mediatica, dopo il servizio mandato in onda poco fa a Striscia la Notizia dalla coppia Christian De Sica-Michelle Hunziker. “Di recente ci ha contattati un’arzilla signora, che ha voluto raccontarci la sua disavventura ad Affari Tuoi” ha annunciato la conduttrice svizzera all’inizio del servizio, nel quale la succitata donna ha raccontato di aver fatto un provino per il game show dell’access-primetime di Rai1 condotto da Flavio Insimma, appunto Affari Tuoi: “C’erano le schede A e le schede B. Io avevo la B e sono capitata proprio dove c’era Insinna”. Ha iniziato così il suo racconto la concorrente del fortunato gioco dei pacchi di Rai1, sottolineando poi che il provino ha entusiasmato Flavio al punto che le è stata assicurata la partecipazione al programma, annullata però all’ultimo momento. Secondo quanto documentato da Striscia, infatti, la signora sarebbe stata informata della sua non-partecipazione con un solo giorno di preavviso, a valigie pronte.

Flavio Insinna nel mirino di Striscia: Affari Tuoi è pilotato?

Stando a quanto affermato da Michelle Hunziker a Striscia la Notizia quindi, dai potenziali concorrenti di Affari Tuoi, la produzione, in sede di casting, vorrebbe sapere la cifra che i candidati desidererebbero vincere per coronare i loro sogni. “Le basterebbero 100mila euro?” avrebbero infatti chiesto alla signora in questione durante il provino, come raccontato da lei stessa ai microfoni di Striscia. Ovviamente la sua risposta è stata positiva. La produzione vorrebbe sapere inoltre il numero fortunato o ricorrente nella vita dei potenziali concorrenti. A tale domanda la donna ha risposto “17”. Colpo di scena a questo punto del servizio poichè, come svelato sia dalla Hunziker che dalla signora stessa, la chiamata fortunata per Affari Tuoi alla fine è arrivata e la concorrente ha partecipato in rappresentanza della sua regione, la Liguria, con il pacco numero 1, che a metà gioco ha scelto di cambiare (ovviamente) con il 17, ignara del fatto che il pacco numero 1 contenesse ben 100mila euro! Secondo Striscia, dunque, Affari Tuoi stabilirebbe un budget massimo da spendere per un determinato concorrente (in caso di vittoria) e, in base al “numero fortunato” svelato dal candidato in sede di provino, piloterebbe le scelte dei pacchi… Questo è quanto documentato dal programma di Antonio Ricci nella puntata trasmessa oggi, giovedì 22 ottobre.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. Pingback: Christian De Sica: la confessione choc | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *