Tale e Quale Show, anticipazioni: le imitazioni del 9 ottobre

By on ottobre 8, 2015
foto tale e quale show

Tale e Quale Show: domani sera la quinta puntata

Torna domani, puntuale su Rai1, il varietà del venerdì sera capitanato dall’inossidabile Carlo Conti, ovvero Tale e Quale Show. Il programma, giunto quest’anno alla sua quinta edizione, riscuote ogni settimana un grande successo di pubblico grazie alla bravura dei dodici vip in gara quest’anno e alla loro capacità di calarsi perfettamente nei panni degli artisti che vengono assegnati loro ogni venerdì. Naturalmente i dodici artisti in gara sono supportati da truccatori, hair stylist e coach vocali che li aiutano nel complesso processo di trasformazione che ogni settimana dà vita a performance davvero eccezionali. La scorsa settimana è stata Giulia Luzi, nei panni di una Elisa davvero “tale e quale”, a vincere la quarta puntata, superando nella classifica finale persino l’incredibile performance di Francesco Cicchella autore di uno Stash davvero credibile. Anche Bianca Guaccero nelle vesti di Michael Jackson ha lasciato a bocca aperta il pubblico e così tutti gli altri. Non sono mancati neanche i momenti esilaranti, soprattutto durante la performance di Walter Nudo che ha indossato i tacchi vertiginosi di Cher, divertendo non poco pubblico e giuria, o durante la mission impossible della settimana di Gabriele Cirilli dedicata a Paola e Chiara. A giudicare ovviamente i talenti in gara ci hanno pensato come al solito i bravissimi Claudio Lippi, Gigi Proietti e Loretta Goggi con l’aggiunta di Frank Matano come quarto giudice speciale.

Tale e Quale Show: tra le imitazioni anche Mina

Domani sera dunque, alle 21.15, torna su Rai1 il quinto appuntamento con Tale e Quale Show: dopo le incredibili performance della scorsa puntata, Carlo Conti ha svelato le assegnazioni della quinta puntata che, sicuramente, riserveranno non poche sorprese a partire dal duetto della serata. Ogni settimana infatti due concorrenti hanno il compito di cantare insieme portando in scena un celebre duetto e domani sera sarà la volta di Karima e Walter Nudo che dovranno interpretare rispettivamente Mina e Riccardo Cocciante, due mostri sacri della musica italiana. Altro pezzo da novanta toccherà invece a Giulia Luzi che, dopo Elisa, dovrà trasformarsi in Katy Perry, mentre Francesco Cicchella indosserà la parrucca riccioluta per diventare Francesco Renga. Nuova prova “internazionale” per Cosima Coppola che, dopo Jennifer Lopez, vestirà domani sera i panni di Geri Halliwell, la famosa rossa delle Spice Girls. Prova difficilissima per Bianca Guaccero che dovrà interpretare Giorgia, mentre Max Giusti e Massimo Lopez dovranno misurarsi rispettivamente con Boy George e Marco Mengoni. Dopo aver vinto la prima puntata ed aver indossato i panni di Ivana Spagna lo scorso venerdì, domani sera Elena di Ciccio si trasformerà nella mitica Barbra Streisand mentre a Laura Freddi toccherà indossare i panni di Lorella Cuccarini, a Savino Zaba quelli di Luis Miguel e a Sergio Friscia quelli di Leroy Gomez. Tornerà anche Gabriele Cirilli con una mission impossible a sorpresa ma, soprattutto, in giuria ci sarà anche Luca Argentero.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Francesco Cicchella vince Tale e Quale Show: è lui il re della quinta puntata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *