Tale e Quale Show: Bianca Guaccero rimane bloccata nell’ascensore

By on ottobre 30, 2015
foto bianca guaccero

Tale e Quale Show, problema tecnico: Guaccero bloccata in ascensore

E’ iniziato questa sera il torneo di quest’anno di Tale e Quale Show: ai primi sei concorrenti della stagione appena conclusasi una settimana fa con l’incoronazione di Francesco Cicchella, si aggiungono i migliori sei concorrenti (tre donne e tre maschi) della passata edizione. La puntata è appena iniziata e gli imprevisti della diretta hanno fatto subito in tempo a manifestarsi: Bianca Guaccero, che nella puntata odierna si è dovuta cimentare con una grande icona della musica italiana come Mina, è rimasta bloccata nell’ascensore che porta i concorrenti direttamente sul palco. Il conduttore Carlo Conti, sempre attento a che tutto si svolga perfettamente, ha subito intuito il problema e, avvicinandosi alla concorrente in gara le ha detto di aspettare un attimo; successivamente ha mandato in onda una pubblicità di emergenza. Al rientro da quest’ultima, tutto è sembrato essere risolto, e così Bianca Guaccero ha potuto iniziare la sua esibizione e calarsi nei panni della “tigre di Cremona” intonando le note di Io e te da soli, brano scritto dalla coppia Mogol-Battisti. Appena si è verificato l’accaduto, il ricordo è andato a qualche puntata fa, quando il presentatore ha dovuto fare i conti con un altro incidente.

Tale e Quale Show e i problemi della diretta: vittima Bianca Guaccero

La puntata di questa sera si era aperta in maniera ottimale con il ritorno di uno dei sei concorrenti della scorsa edizione di Tale e Quale Show: Alessandro Greco. Quest’ultimo, per l’occasione, ha dovuto imitare Marco Masini e il risultato è stato più che sufficiente; il conduttore ha difatti ricevuto i complimenti della giuria formata da Gigi Proietti, Claudio Lippi, Loretta Goggi e, solo per questa sera, Francesco Facchinetti. I problemi della diretta si sono verificati subito con il secondo personaggio della serata, ossia Bianca Guaccero. Come sempre, per introdurre la concorrente, il conduttore Carlo Conti ha mandato in onda una clip per vedere come la stessa si è preparata e ha affrontato questa ennesima sfida non poco impegnativa. Al ritorno in studio, il presentatore ha lanciato i consigli per gli acquisti come da scaletta ma al rientro da questi ultimi, come precedentemente anticipato, Carlo Conti ha dovuto lanciare una pubblicità di emergenza visto l’imprevisto di cui è stata vittima la stessa Guaccero. Nonostante questo episodio negativo, la serata è proseguita con le altre esibizioni: dal vincitore di quest’anno Francesco Cicchella (con Bruno Mars) a Serena Rossi (con Mia Martini), passando per Max Giusti (con Claudio Baglioni), Valerio Scanu (con Mango), Karima (con Giusy Ferreri) e tanti altri.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Pingback: Imitazioni Tale e Quale Show: Roberta Giarrusso malata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *