Tale e Quale Show e Frank Matano: l’esilarante siparietto

By on ottobre 3, 2015
Foto Tale e Quale Show

Tale e Quale show: la comicità di Frank Matano

E’ stata un grande successo la puntata di ieri, sabato 3 ottobre, dell’innovativo programma di Carlo Conti, ormai una sicurezza a livello di gradimento, Tale e Quale Show. La puntata è stata vinta dalla giovane attrice Giorgia Luzi, che con la sua imitazione ed interpretazione della nota cantante Elisa si è aggiudicata la vittoria nonché i complimenti di tutta la giuria, formata quest’anno da Gigi Proietti, Loretta Goggi, Claudio Lippi e Frank Matano, del conduttore Carlo Conti e il fragoroso applauso del pubblico in studio. Oltre alle altre esibizioni, alla simpatia della giuria, che si fregia quest’anno della presenza di un grande attore di teatro, di televisione e di cinema, Gigi Proietti, all’eccezionale bravura di un professionista come Conti, il successo della puntata di ieri è stato dettato anche da un simpatico siparietto che ha avuto per protagonisti lo stesso Conti alle prese con il giurato Frank Matano. Questi i fatti: nel momento in cui Conti ha chiesto a Matano il suo parere riguardo l’esibizione di Giorgia Luzi, Matano ha risposto ironicamente di non essere in grado di esprimere un giudizio a causa di una signora, presente in prima fila fra il pubblico, che per tutta la puntata non aveva fatto altro che fissare un gradino. Questo ha destato le risate in primis del conduttore, che è stato al gioco e, posizionandosi accanto alla signora in questione, ha convenuto che fosse effettivamente un gradino particolare, nonché del resto della giuria e del pubblico.

Frank Matano: la storia della star di youtube

Frank Matano, pseudonimo di Francesco Matano, nasce a Santa Maria Capua Vetere il 14 settembre del 1989. Raggiunge il successo grazie al suo seguitissimo canale di youtube, dove impazzano i video di scherzi telefonici e esperimenti sociali. Insieme a Willwoosh e Clio Make Up, Frank Matano viene considerato uno fra i primi e più famosi youtuber italiani. Nel 2009 arriva per lui la prima opportunità in televisione, in qualità di inviato del noto programma Le Iene, dopodiché partecipa al programma di Antonella Clerici Ti lascio una canzone, realizzando brevi interviste ai ragazzi del cast. Nel 2013 debutta al cinema, nel film diretto da Paolo Ruffini Fuga di cervelli. Nel 2015 partecipa al programma Italia’s got talent, in qualità di giurato. Nello stesso anno viene consacrato “personaggio rivelazione dell’anno” al Premio Regia Televisiva 2015. Prende parte a due web serie di successo, Lost in Google e Vita tra coinquilini, quest’ultima in corso tuttora.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *