Tale e Quale Show imitazioni: sul palco anche Stash?

By on ottobre 1, 2015
foto di Stash the kolors

Tale e Quale Show: domani sera la quarta puntata

La terza puntata di Tale e Quale Show, il varietà del venerdì sera di Rai1 capitanato da Carlo Conti (che sta lavorando alacremente per preparare il Festival di Sanremo 2016) si è conclusa con un importante pari merito in classifica: al primo posto si sono collocate infatti Bianca Guaccero, nei panni di una emozionante Mia Martini, e Karima, nei panni dell’indimenticabile icona soul Amy Winehouse. La serata però è stata costellata di altre stupefacenti performance, come quelle di Lady Gaga interpretata da Laura Freddi e di un credibilissimo Ligabue alias Max Giusti: come sempre dunque truccatori, costumisti e coach vocali hanno fatto un lavoro superbo per traformare i 12 vip in gara quest’anno in altrettante voci amatissime dal pubblico. La performance di Karima Ammar però deve aver davvero fatto centro perchè, dopo la sua interpretazione di venerdì scorso, la cantante è stata raggiunta su twitter da un messaggio di complimenti proveniente addirittura da Janis Winehouse, la mamma della cantante scomparsa nel 2011, che ha definito l’imitazione di sua figlia ad opera di Karima davvero ben fatta ed emozionante. Una bella soddisfazione per la giovane stella del panorama musicale italiano scoperta ad Amici (i cui casting ripartiranno il prossimo novembre su Real Time). Nel frattempo però sono state assegnate 12 nuove sfide ai concorrenti di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show: chi sarà la spalla di Cirilli nella Mission Impossible?

Domani sera dunque, sempre in prima serata su Rai1, prenderà il via la quarta attesissima puntata di Tale e Quale Show: dopo le 12 performance di venerdì scorso, nuove sfide attendono i 12 vip in gara quest’anno. Karima Ammar, dopo il successo ottenuto lo scorso venerdì, avrà il non facile compito di calarsi nei panni di Iva Zanicchi, un vero e proprio status symbol della musica italiana, mentre Massimo Lopez dovrà interpretare Johnny Dorelli. Sfida difficilissima per Cosima Coppola e Bianca Guaccero che questa settimana dovranno interpretare nientemeno che Jennifer Lopez e Michael Jackson. Max Giusti, dopo l’imitazione di Ligabue dovrà prendere le sembianze di un altro grande cantautore, ovvero Pierangelo Bertoli, mentre Elena di Cioccio, vincitrice della prima puntata, sarà Ivana Spagna. Domani sera sul palco di Tale e Quale Show arriveranno anche due personaggi molto amati direttamente da Amici di Maria De Filippi ovvero l’ex coach della squadra blu Elisa (interpretata dalla bravissima Giulia Luzi) e persino il vincitore dell’edizione 2015 Stash dei The Kolors (impersonato da Francesco Cicchella). Che dire poi di Sergio Friscia che dovrà intepretare la voce sopraffina di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e di Walter Nudo che dovrà vestire i panni di Cher? Infine, imperdibile il duetto tra Robbie Williams e Nicole Kidman (alias Savino Zaba e Laura Freddi) e, ovviamente, la mission impossibile della settimana, come sempre ad opera dal simpaticissimo Gabriele Cirilli che, dopo aver coinvolto a sorpresa Lippi la scorsa puntata per interpretare gli Wham!, domani sarà Paola e Chiara insieme ad un vip ancora da scoprire.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Pingback: Tale e Quale Show, parla Bianca Guaccero: la maternità e un grande sogno | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Tale e Quale Show: Luca Argentero in giuria | LaNostraTv

  3. Pingback: Tale e Quale Show: Giulia Luzi vince la quarta puntata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *