Tale e Quale Show, parla Bianca Guaccero: la maternità e un grande sogno

By on ottobre 2, 2015
Foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero: “La maternità mi ha cambiato la vita”

Stasera, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la quarta puntata di Tale e Quale Show (sul palco anche Stash?), il programma condotto da Carlo Conti che continua a macinare ascolti. Una delle concorrenti che più si è distinta in queste prime puntate è, sicuramente, Bianca Guaccero. E’ salita quasi sempre sul podio e i giudici, Gigi Proietti, Loretta Goggi e Claudio Lippi, hanno particolarmente apprezzato le sue imitazioni di Nina Zilli, Rihanna e Mia Martini. Ma Bianca Guaccero è, soprattutto, mamma da quasi un anno della piccola Alice, avuta dal marito Dario Acocella. Confessa l’attrice al settimanale Nuovo: “Da quando è arrivata Alice, mi sono accorta che adoro essere mamma. E’ un’esperienza che non può mancare nella vita di una donna. Di fronte a lei mi sento piccola perché rappresenta la grandezza del mistero della vita”. Le pesa un po’ lasciare la bimba a casa quando è impegnata con Tale e Quale Show, però pensa che un figlio debba avere accanto una mamma realizzata e senza frustrazioni. Il marito l’aiuta molto con la figlia: “Dario non è come quei padri che non sanno cambiare nemmeno un pannolino. Dopo la nascita di Alice ci siamo divisi i compiti a metà. E, poi, con il suo arrivo, si è aggiunto un nuovo amore, una nuova linfa vitale”.

Bianca Guaccero: da Tale e Quale Show a Sanremo?

Bianca Guaccero e il marito si sono calati perfettamente nel ruolo di genitori, infatti non vedono l’ora di allargare la famiglia. Ma, oltre a diventare di nuovo mamma, l’attrice vorrebbe realizzare un altro suo grande sogno: partecipare al Festival di Sanremo. “Se avessi una bella canzone da proporre e Carlo Conti mi desse questa possibilità, mi piacerebbe presentarmi alle selezioni del Festival. Incrociamo le dita e vediamo che succede”. La Guaccero è già stata stata a Sanremo nel 2008, ma in veste di co-conduttrice accanto a Pippo Baudo e Andrea Osvart. Sebbene non abbia mai studiato canto in modo serio, le sue doti canore sono indiscusse. La sua passione per il canto nasce dal mito di Michael Jackson. Da piccola si travestiva addirittura come lui. E stasera, a Tale e Quale Show, Bianca Guaccero imiterà proprio Michael Jackson. Ma cosa ama Bianca Guaccero di Tale e Quale Show? “E’ una trasmissione seria, dove i coach mi assistono ogni giorno e io ho la possibilità di imparare moltissimo”. Carlo Conti ha dovuto corteggiarla a lungo per convincerla a partecipare al programma e, quest’anno, finalmente, ci è riuscito. Come proseguirà l’avventura di Bianca Guaccero a Tale e Quale Show? E, subito dopo, si apriranno per lei le porte del Festival di Sanremo 2016?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Tale e Quale Show: Luca Argentero in giuria | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *