Tale e Quale Show: sui social la preoccupazione di Giulia Luzi

By on ottobre 14, 2015
foto giulia luzi

Tale e Quale Show: venerdì 16 la quinta puntata

Partito lo scorso 18 settembre in prima serata su Rai1, Tale e Quale Show, il varietà del venerdì sera condotto da Carlo Conti, sta facendo registrare il botto ad ogni puntata. Settimana dopo settimana le performance dei 12 concorrenti in gara sono sempre più spettacolari, grazie non solo alla loro bravura nel calarsi nei panni dei vip italiani ed internazionali che gli vengono assegnati, ma anche per merito della bravura di coach vocali (tra cui una straordinaria Emanuela Aureli, ospite a Domenica Live di Barbara d’Urso dove ha parlato della sua dolce attesa) e di truccatori, costumisti e hair stylist. Nella scorsa puntata a trionfare è stato l’incredibile Francesco Cicchella che ha interpretato Francesco Renga cantando la canzone “Angelo”. Una performance talmente perfetta da far alzare in piedi persino Loretta Goggi per applaudirlo. La giuria di Tale e Quale infatti, composta proprio dalla Goggi insieme a Claudio Lippi e Gigi Proietti – a cui si è aggiunto la scorsa settimana Luca Argentero in qualità di quarto giudice – si trova ogni settimana in seria difficoltà nel giudicare i concorrenti in gara perchè sono davvero tutti bravissimi. La classifica generale però, attualmente, vede in testa Massimo Lopez seguito a ruota da Francesco Cicchella e Bianca Guaccero. Intanto venerdì 16 ottobre andrà in onda la quinta puntata di Tale e Quale Show, con altre incredibili imitazioni tra le quali spicca quella della bella Giulia Luzi che dovrà impersonare niente meno che il mito di Edith Piaf.

Tale e Quale Show: Giulia Luzi preoccupata per Edith Piaf

Misurarsi con un’icona della musica internazionale come Edith Piaf non è affatto facile: lo sa bene Giulia Luzi che, dopo aver interpretato Katy Perry nella scorsa puntata, dovrà calarsi nei panni delle mitica cantante francese nella prossima puntata di Tale e Quale Show. Giulia è molto preoccupata per il lavoro che la attende e, in un video pubblicato su facebook, ha espresso tutta la sua tensione dicendo di sentirsi davvero piccola, non solo anagraficamente, rispetto ad una leggenda come Edith Piaf e che c’è davvero tanto da lavorare. I fans ovviamente fanno il tifo per lei e l’hanno esortata a mettercela tutta anche se sono consapevoli che si tratta di un personaggio davvero tosto da interpretare. Nel frattempo però anche gli altri concorrenti sono al lavoro perchè venerdì 16 ottobre li attendono delle performance molto complesse. Massimo Lopez dovrà infatti indossare i panni di Domenico Modugno, Laura Freddi quelli di Chiara Galiazzo, Max Giusti quelli di Al Bano in duetto con Romina alias Cosima Coppola e Bianca Guaccero quelli di Arisa. Il trasformista di questa edizione, alias Francesco Cicchella, diventerà Stevie Wonder, Karima intepreterà la leggenda Aretha Franklin e Walter Nudo sarà Ricky Martin, mentre Sergio Friscia indosserà la parrucca riccia di Simone Cristicchi. Infine Savino Zaba sarà l’indimenticabile Rino Gaetano ed Elena Di Cioccio una delle regina della canzone italiana, Caterina Caselli.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *