Tale e Quale Show: Valerio Scanu scalda i motori e cambia look

By on ottobre 27, 2015
Foto Valrio Scanu

Tale e Quale Show: Valerio Scanu pronto per la rivincita?

Qualche giorno fa si è conclusa la prima fase di Tale e Quale Show, che ha incoronato Francesco Cicchella vincitore della V edizione, in attesa della finale del 20 novembre che vedrà trionfare il Campionissimo 2015. Durante la puntata di venerdì scorso Carlo Conti ha anche rivelato i nomi dei sei vip che, nell’edizione dell’anno scorso, si sono classificati nei primi posti e che ora si scontreranno per il titolo finale con i sei rimasti in gara dell’edizione numero cinque di Tale e Quale Show. Per altre quattro puntate i telespettatori di Rai 1 vedranno, così, Francesco Cicchella, Max Giusti, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Karima e Bianca Guaccero scontrarsi con Serena Rossi, prima classificata l’anno scorso, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Matteo Becucci e Valerio Scanu. E proprio il cantante sardo è stato la vera rivelazione della passata edizione, infatti, nonostante non abbia vinto, con le sue performance ha sempre stupito tutti. Adesso Vario Scanu è pronto a ricalcare il palco del varietà e, forse, a riprendersi anche la rivincita dopo quel secondo posto, che gli ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Il secondo classificato pure ad Amici, nell’edizione in cui vinse Alessandra Amoroso, sta scaldando i motori per venerdì 30 ottobre e ha condiviso con tutti i fan le sue sedute di trucco e parrucco in vista della puntata.

Per Tale e Quale Show Valerio Scanu cambia look

Valerio Scanu, infatti, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video in cui ha fatto capire di essere capace di rinunciare a tutto per Tale e Quale Show. E a cosa avrà detto addio? Ha dato un taglio netto al passato e ha rinunciato alla barba, che aveva fatto crescere ai tempi della sua partecipazione a L’isola dei Famosi. Barba che ha tenuto fino a poche ore fa, quando ha postato il video che ritrae un parrucchiere del talent Rai mentre lo sta rasando. Probabilmente Valerio si sarà fatto tagliare la barba per la sua prima imitazione a Tale e Quale Show ma il cantante non ha rivelato nessun dettaglio per far capire l’identità del personaggio che dovrà interpretare. A corredo del video sulla sua pagina ufficiale c’è solo un breve post con pochissime parole, attraverso le quali Valerio Scanu ha assicurato ai suoi tanti e calorosi ammiratori che ci sarà da emozionarsi. Il cantante e, ormai, talentuoso imitatore, inoltre, ama condividere i momenti più importanti della sua vita e della sua carriera con il pubblico e, così, prima del video che ha testimoniato il suo cambio di look, ha postato uno scatto di un fotografo mentre sta lavorando alla realizzazione delle foto destinate al servizio fotografico per la promozione del suo nuovo album, che uscirà l’anno prossimo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

3 Comments

  1. Pingback: Tale e Quale Show: Francesco Facchinetti quarto giudice di Carlo Conti | LaNostraTv

  2. Pingback: Concorrenti Tale e Quale Show: Valerio Scanu commuove la famiglia di Mango | LaNostraTv

  3. Pingback: Tale e Quale Show, Valerio Scanu: “La vera vittoria arriva dopo” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *