Telenovela Il Segreto, 1-7 novembre: il ritorno di Fernando

By on ottobre 31, 2015
foto il segreto fernando

Anticipazioni Il Segreto, Donna Francisca maledice Maria

Donna Francisca è rimasta sola. Dopo la morte di Tristan e la partenza di Soledad, la Montenegro non ha nessuna chance di rimettere in sesto la sua famiglia. La donna si lega quindi in maniera morbosa alla famiglia di suo cugino Fulgencio, momentaneamente ospite della Villa. La Signora, che s’impegna a fare terra bruciata intorno a Maria e Gonzalo, riceve invece l’invito al battesimo di Esperanza. Come si comporterà? Le anticipazioni del Il Segreto della settimana dall’1 al 7 novembre rivelano che Mauricio non smette di stare alle calcagna di Fe, poiché teme il comportamento dei suoi padroni nel confronti di Donna Francisca. Intanto, Maria vorrebbe che la sua famiglia fosse immortalata da un fotografo professionista, così si recano tutti all’aperto per avere un ricordo della piccola Esperanza. Gonzalo è però preoccupato per una strana presenza avvertita dietro gli alberi. Paura anche per Terence, che chiede ospitalità alla locanda di Alfonso ed Emilia. Maria, invece, si reca alla Villa per invitare la sua madrina al battesimo di Esperanza, ma la donna la maledice ancora una volta. Lesmes riesce a ottenere le prove dell’innocenza di Conrado. Aurora si precipita al carcere per consegnare i documenti al diretto interessato, ma Buenaventura teme che ci sia sotto qualcosa. Nonostante i dubbi, Conrado viene scagionato e rimesso in libertà.

Soap Il Segreto, prossima settimana: Fernando rapisce Esperanza

Aurora, felice per avere di nuovo Conrado vicino a sé, organizza una cena, ma Buenaventura abbandona i commensali nel bel mezzo del banchetto. Il giorno successivo, Dolores scopre che i soci di Conrado sono stati assassinati, così lo riferisce ad Aurora. Lewis riesce a intercettare Terence e gli dice di essere pronto a prendersi la responsabilità dell’incendio, anche se si è trattato di un incidente. Maria sente di essere seguita da qualcuno: Fernando Mesia è tornato a perseguitarla. Gonzalo e Aurora sembrano non voler dare seguito alle sue paure, così si allontanano per soccorrere una giumenta gravida. Al loro rientro, scoprono che Fernando ha rapito Esperanza. Gonzalo si precipita a cercarlo, raggiungendolo presso il fiume. Mesia trascina Esperanza con sé, gettandosi nel fiume. Inutili i tentativi di cercare Esperanza: Candela e Rosario decidono allora di dare l’allarme in paese. Don Anselmo si precipita all’emporio per avvertire Pedro, sorprendendo la famiglia Miranar a invocare la pioggia con uno strano rituale russo. I Buendia si precipitano ad aiutare. Don Anselmo spera che i due ragazzi possano tornare a conquistare la fiducia dei propri compaesani… Il Segreto va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì alle 16,20, il sabato alle 15,40, il venerdì e la domenica alle 21,15.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *