Telenovela Una Vita, trame 19-23 ottobre: la follia di Casilda

By on ottobre 16, 2015
foto telenovela una vita fabiana

Anticipazioni Una Vita, 19-23 ottobre: Carlota peggiora

Continua il successo di Una Vita, nuova soap di Canale 5 firmata Aurora Guerra. La prossima settimana sarà incentrata sulla vicenda della salute di Carlota. Ecco le anticipazioni dei prossimi episodi. Ora che Leonor è in viaggio di nozze, Rosina sente il peso della mancanza della figlia, così va in giro a disturbare le sue amiche e le donne del quartiere. Intanto, Trini si rende conto che Ramon è molto più anziano di lei e che quindi, un giorno, potrebbe morire e lasciarla da sola. In preda alla disperazione, la donna chiede conforto a Juliana e Susana, domandando loro come abbiano superato il dolore per la perdita dei loro mariti. Maria Luisa assiste alla conversazione ma fraintende le parole della matrigna e inizia a pensare che stia architettando un piano per liberarsi di suo padre. Intanto, Casilda s’illude che Servante provi qualcosa per lei, facendo ingelosire Donna Paciencia. Carlota, invece, confessa alla madre di aver consumato tutto lo sciroppo. Le condizioni di Carlota peggiorano giorno dopo giorno, soprattutto perché Banos non riesce a trovare una cura per lei. Cayetana continua a nascondere il vero motivo della malattia della bambina, poiché spera che Gèrman possa presto rientrare e salvare Carlota da morte certa. Il quartiere è sconvolto dalla malasorte dei De La Serna, in particolar modo Fabiana, molto affezionata a Carlota fin da quando era piccola.

Telenovela Una Vita, anticipazioni: Gèrman torna in città

Le cattive intenzioni di Maria Luisa continuano a mettere in pericolo la povera Trini. La figlia di Ramon ritiene che la sua matrigna sia interessata alla fortuna dei Palacio, mentre Trini confessa al marito di aver paura di rimanere da sola. Casilda è convinta di poter avere un futuro con Servante, dal momento che anche l’automa ha confermato la loro affinità. Per fortuna, Donna Paciencia interviene per mettere freno a questa follia. Nel frattempo, Pablo riesce a intercettare Gèrman, che si precipita in città per prendersi cura di Carlota. Banos lo informa delle condizioni della bambina: non ci sono più speranze. Gèrman non riesce a darsi pace, ma quando è sul punto di mollare, Manuela lo sprona a lottare ancora per sua figlia. Rinvigorito dalle parole delle ragazza, il medico tenta una nuova cura che salva la vita della piccola Carlota. Intanto, gli Hidalgo ritrovano la pace in famiglia grazie a una sorpresa che Maximiliano organizza per Rosina. Maria Luisa, invece, è sempre più certa che Trini stia attentando alla vita di suo padre, così si fa confessare dove nasconda la chiave della cassaforte. La ragazza vuole conoscere il contenuto del testamento di Ramon, ma viene sorpresa da Trini, che tace per non far soffrire suo marito. Nel frattempo, Manuela capisce che Rita è complice di Cayetana ma non riesce a estorcerle la verità, mentre Felipe e Celia sono pronti a diventare genitori… Una Vita va in onda ogni giorno, da lunedì a venerdì, alle 14,10.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Soap Una Vita, trame 26-30 ottobre: la morte di Carlota | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *