Tempesta d’amore, puntate italiane: trame dal 25 al 30 ottobre

By on ottobre 25, 2015
foto tempesta d'amore julia e niklas

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossimi episodi: il destino di Niklas

I prossimi episodi, quelli trasmessi dal 25 al 30 ottobre, saranno davvero decisivi per i protagonisti di Tempesta d’amore. Dopo il miracoloso risveglio di Niklas, Julia e Niklas decidono di mantenere il più stretto riserbo sulla questione. Se Nils cerca di dissuadere Norman dal corteggiare la perfida Patrizia, Sebastian ritratta la sua confessione e dichiara di non aver investito Sophie con l’auto. Nel frattempo, Friedrich capisce che Julia è la donna giusta per suo figlio e si dichiara favorevole alla loro relazione. Il giovane Stahl rimane poi interdetto nel leggere il suo necrologio nella Gazzetta di Bichleim, così Julia è costretta a spiegare quanto accaduto con Patrizia e sul suo tentativo di ucciderlo. A questo punto, Niklas escogita un piano per silurare la perfida Dietrich. Nel frattempo, Jonas rinuncia ad andare a New York poiché Tina ha rinunciato a seguirlo, ma la ragazza è convinta che la loro storia d’amore sia ormai giunta al capolinea, così lo lascia per permettergli di realizzare il suo sogno. Norman, invece, non si spiega le ragioni dell’interessamento di Niklas nei suoi confronti.

Tempesta d’amore, dal 25 al 30 ottobre: tutti contro Patrizia

Dopo quanto accaduto negli episodi di Tempesta d’amore in onda dal 18 al 23 ottobre, è arrivato il momento della resa dei conti per gli abitanti del Furstenhof. Nelle puntate di questa settimana, Patrizia si reca nel suo appartamento ma sorprende Friedrich a rovistare tra le sue cose. La donna si difende e lo accusa di volerla incolpare per la morte di Niklas, ma l’uomo confessa che suo figlio non è morto e le mostra le prove. La Dietrich si precipita nella stanza di Niklas per ucciderlo, ma viene sorpresa dalla Polizia, allertata anzitempo da Friedrich e Julia. La donna riesce comunque a scappare. Friedrich capisce che Patrizia potrebbe portare via Mila e si precipita dalla baby sitter, appena prima che Patrizia potesse portare con sé la bambina. Intanto, Sebastian esce di prigione, ma viene licenziato da Friedrich. Wegener non ha intenzione di sottrarsi alle sue responsabilità e rassicura Julia sul futuro: in Tribunale, si prenderà tutte le colpe. Patrizia, nel frattempo, rapisce Charlotte per riavere Mila. Intanto, tutti sembrano andare contro l’organizzazione di Poppy. Sono in pochi a voler partecipare alla Festa a queste condizioni, ma Michael propone una soluzione alternativa che mette in salvo la moglie di Werner. La vicinanza tra il medico e Poppy fa scattare un’interessante scintilla: in che cosa si trasformerà questa passione? Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, da domenica a venerdì, alle 19,55.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Episodi Tempesta d’amore, 1-6 novembre: chi è Beatrice? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *