Tensione Grande Fratello: toni accesi e scontri in diretta

By on ottobre 22, 2015
foto alessia marcuzzi

Grande Fratello: Giovanni contro Luigi per amore di Mary

Dalle anticipazioni uscite nei giorni passati, era chiaro che la quinta puntata del Grande Fratello in onda questa sera sarebbe stata decisamente movimentata e così è stato. Alessia Marcuzzi ha aperto la serata del 22 ottobre introducendo un ospite: se la scorsa settimana a fare irruzione nella casa più spiata d’Italia è stato l’attore Luca Argentero (il quale si è reso protagonista di un bacio passionale con la concorrente Rebecca), questa volta è toccato all’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Rocco Siffredi a varcare la soglia della famosa porta rossa. Immediatamente dopo questo siparietto, la trasmissione è entrata subito nel vivo con il duro confronto tra l’ex partecipante Giovanni Angiolini (ritiratosi per motivi professionali giovedì scorso in diretta) e Luigi Tuccillo. Quest’ultimo è stato accusato dall’attuale fidanzato di Mary Falconieri, l’eliminata della puntata, di essersi troppo avvicinato alla sua compagna con comportamenti poco graditi alludendo persino ad un comportamento tipico dello stalker. “Fa il leone ora che non sono in casa, prima era un gattino“; queste le parole pronunciate dal dottore. Durante il confronto, quest’ultimo ha anche affermato di non considerare Luigi un uomo, anzi per lui è completamente il nulla. Il fratello Tuccillo rimasto nella casa, di tutta risposta, ha definito l’ex concorrente come una persona insicura e limitata mentalmente.

Grande Fratello: tutte le donne contro Valentina

Il tempo di assistere alle lezioni “d’amore” del maestro Rocco Siffredi, che la conduttrice Alessia Marcuzzi è passata ad analizzare l’altro argomento clou della serata: il rapporto particolare tra Alessandro Calabrese e Valentina Bonariva. Durante il corso della settimana, il concorrente romano del Grande Fratello si è avvicinato alla quota rosa della squadra azzurra senza negare l’esistenza di un evidente interesse fisico (ovviamente il tutto è stato dimostrato con una clip introduttiva lanciata dalla stessa presentatrice). Il video ha scatenato le reazioni di tutte le donne in casa, le quali hanno iniziato a lanciarsi accuse a vicenda; in particolare, le più coinvolte sono state la stessa Valentina e una delle due componenti della squadra verde, Rossella Intellicato. La concorrente incoronata Miss Universo Italia 2014 ha dichiarato di non essersi legata con le altre donne della casa (ad eccezione di Mary e Rebecca) perchè ha sempre ritenuto le stesse delle persone false; Rossella non ha digerito questa affermazione e, di controbattuta, ha affermato che l’interesse a non instaurare un rapporto di amicizia è reciproco visto che lei balla tutto il giorno davanti agli specchi. La discussione si è allargata e fomentata, tanto da crearsi due fazioni: da una parte Valentina, Mary e Rebecca; dall’altra Rossella, Barbara, Federica e le gemelle Jessica e Lidia.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

3 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello 14: Mary Falconieri eliminata | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello 14 Nomination: Lidia e Federica a rischio | LaNostraTv

  3. Pingback: Grande Fratello choc: insulti omofobi contro Rebecca | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *