The Kolors domani sera alla prima di Colorado

By on ottobre 13, 2015
foto the kolors amici

The Kolors, alla corte di Luca e Paolo su Italia1

Riparte domani sera, mercoledì 14 ottobre, alle 21.15 su Italia1 la nuova edizione di Colorado, show comico che, da questa stagione, vedrá al timone una coppia inedita di conduttori: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che sostituiscono così Paolo Ruffini e la webstar Diana Del Bufalo. Nel saloon targato Mediaset non mancheranno ovviamente i comici che si alterneranno sul palco, tra sketch e monologhi irriverenti, ad interagire con i due presentatori. Gli ingredienti, quindi, rimarranno gli stessi. Ospiti della prima puntata a gran sorpresa i The Kolors, band rivelazione dell’anno e vincitrice della quattordicesima edizione di Amici. Sará per la forte assonanza del nome del gruppo con quello della trasmissione, ad annunciarlo comunque sono stati i diretti interessati sulla propria pagina ufficiale Facebook, con le seguenti parole, ricordando anche la possibilitá di votarli per il premio di Best Italian Act agli Mtv Europe Music Awards 2015, che si terranno a Milano il prossimo 25 ottobre: Ciao a tutti #Stashers & #Kolored anche oggi si vota per gli MTV EMA come #BestItalianAct. Vogliamo anche annunciarvi che domani sera su Italia Uno in prima serata saremo ospiti della nuova edizione di Colorado con Luca e Paolo! Non vediamo l’ora Yeah #WhyDontYouLoveMe #NewSingle #MTVEMA.

The Kolors, il successo non si ferma

Vanno sempre più spediti e sembrano non conoscere freni. Così il sogno dei The Kolors si sta realizzando giorno dopo giorno. Dalla loro partecipazione ad Amici che li ha portati alla conquista del titolo di vincitori della quattordicesima edizione del talent di Maria De Filippi, all’uscita del secondo album Out, certificato dalla FIMI triplo disco di platino con più di 150.000 copie vendute. I tre hanno anche affrontato quest’estate un tour, dove hanno ottenuto, in molte tappe, il sold out e gli ha permesso di viaggiare e visitare varie parti d’Italia. Questo sará testimoniato dal film-documentario realizzato sui tre ragazzi napoletani che andrá in onda prossimamente su Italia1. E non é finita qui visto che Everytime, il loro singolo di maggior successo fino ad ora, é stato uno dei tormentoni della bella stagione, appena passata, e attuale colonna sonora di uno dei maggiori gestori telefonici. Se non bastasse sono, inoltre, testimonial della pubblicitá Premium On Line, nuovo servizio della pay TV di Mediaset (il gruppo si era esibito anche in occasione della Presentazione dei Palinsesti autunnali 2015 del Biscione). Infine, a rendere omaggio alla loro popolaritá, ci ha pensato anche Carlo Conti, che giá li aveva elogiati in precedenza, affidando a Francesco Cicchella, concorrente nella trasmissione Tale e Quale Show, il duro compito di imitare il leader Stash, con la quale imitazione si é classificato secondo. Chissá se il cantante dal folto ciuffo, Daniele e Alex possono chiudere una bellissima annata con la vittoria nella categoria Best Italian Act agli Mtv Ema 2015?

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

3 Comments

  1. comprar ordenador

    ottobre 14, 2015 at 15:38

    Enorme!! 😉

  2. Pingback: Mtv EMA 2015: a Marco Mengoni il Best Italian Act | LaNostraTv

  3. Pingback: Stash dei The Kolors: i segreti della band a Verissimo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *