Ti lascio una canzone: Al Bano e Laura Chiatti ospiti sabato

By on ottobre 21, 2015
Foto Laura Chiatti

Ti lascio una canzone: Al Bano e Laura Chiatti, stacanovisti della tv

Al Bano e Laura Chiatti sono davvero instancabili. Negli ultimi giorni, infatti, i telespettatori hanno potuto vederli più volte in diverse trasmissioni sia Rai che Mediaset. Tra conduzioni, ospitate e pagine di giornali e siti internet sono stati i protagonisti degli ultimi giorni. Laura Chiatti, che per ora è nelle sale con il film Io che amo solo te in cui è protagonista con Riccardo Scamarcio, è stata ospite venerdì scorso a Tale e Quale Show, sabato, poi, sempre insieme al suo compagno cinematografico del momento, è passata da Rai 1 a Canale 5 e ha inaugurato la nuova edizione di Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin. Insomma, un po’ di promozione al nuovo film non fa mai male e, giustamente, la bella e brava attrice di cinema e fiction non gliela sta facendo mancare. I telespettatori, invece, hanno visto Al Bano ieri sera su Rai 1 nella prima delle tre puntate di Così lontani così vicini, le ultime tre che ha registrato con Paola Perego. E le apparizioni non sono finite qua, perchè, secondo il sito Blogo, il pubblico li vedrà di nuovo, questa volta insieme, sabato 24 ottobre sul palco di Ti lascio una canzone. Il cantante pugliese e l’attrice umbra, quindi, sarebbero gli ospiti dell’ottava puntata del talent show canoro condotto da Antonella Clerici.

Al Bano e Laura Chiatti canteranno insieme a Ti lascio una canzone?

Così i due sabato prossimo dovrebbero tornare sul piccolo schermo, sempre che prima di sabato non ci scappi qualche altra ospitata per promuovere un film in uscita o un nuovo programma. Cosa faranno nello show del sabato sera di Rai 1? Chissà che gli spettatori non vedano cantare Laura e Chiatti e Al Bano, oltre che con i bambini di Ti lascio una canzone, anche in coppia. E chissà che questo non susciti la gelosia di Romina Power, che nelle ultime ore si è lasciata andare a qualche dichiarazione un po’ ambigua riguardo all’ex marito, con cui in questi giorni sta registrando le puntate della nuova edizione di Così lontani così vicini. O, ancora, magari, il pubblico potrebbe vedere Laura Chiatti imitare Al Bano, come ha fatto venerdì scorso quando è stata giurata a Tale e Quale Show insieme a Riccardo Scamarcio, ma questa volta potrebbe farlo proprio davanti al cantante di Cellino San Marco. E, indubbiamente, sarebbe tutt’altra cosa e il pubblico potrebbe divertirsi molto.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Ti lascio una canzone: Mika, Marcella e Fausto Leali ospiti della Clerici | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *