Ti lascio una canzone: Mika, Marcella e Fausto Leali ospiti della Clerici

By on ottobre 26, 2015
Foto Mika

Ti lascio una canzone: arriva Mika da Antonella Clerici

Dopo tanti ospiti italiani, prestigiosi protagonisti del mondo dello spettacolo di casa nostra, a Ti lascio una canzone, arriverà un ospite internazionale. Un personaggio che, oltretutto, di talent musicali se ne intende: a calcare il palcoscenico dello show del sabato sera di Rai 1 nella puntata del 31 ottobre sarà Mika. L’indiscrezione arriva direttamente dal sito Blogo, secondo cui il cantante e giudice di X-Factor, insieme a Fedez, Skin ed Elio, sarebbe l’ospite della nuova puntata di Ti lascio una canzone. Così, dopo Al Bano e Laura Chiatti, ospiti di sabato scorso, che hanno cantato insieme ai bambini del programma, dovrebbe arrivare il cantante libanese a lasciare le sue canzoni alle generazioni future. La partecipazione di Mika rappresenterebbe una sorta di tuffo nel passato per Chiara, uno dei quattro giurati di Ti lascio una canzone insieme a Lorella Cuccarini, Massimiliano Pani e Fabrizio Frizzi, perchè la carriera della cantante veneta è iniziata proprio ad X- Factor. Chiara, infatti, vinse il talent show di Sky Uno nella sua sesta edizione, quando a giudicarla c’erano Morgan, Simona Ventura, Arisa e di nuovo Elio. I due, quindi, avrebbero sicuramente qualcosa di cui poter parlare, visto che hanno condiviso lo stesso programma televisivo: lui, però, come giudice e lei come concorrente.

Ti lascio una canzone con due miti: Marcella e Fausto Leali

Tuttavia, Ti lascio una canzone è pur sempre un programma nazional popolare, nel senso migliore del termine, e, quindi, nella puntata che andrà in onda nella serata di Holloween, oltre a Mika, sempre secondo indiscrezioni, dovrebbero arrivare due cantanti che sono punti saldi della musica italiana. Il giudice di X-Factor, che ha da poco annunciato, in un simpatico siparietto, il suo matrimonio con il compagno di giuria Fedez, con cui ha pure duettato nel nuovo album del rapper, dovrebbe dividere la scena con Marcella e Fausto Leali. Così, dal “trasgressivo” Mika si passerebbe ai più classici cantanti italiani che hanno fatto la storia della musica del nostro Paese, insieme ad Al Bano o a Rita Pavone, anche lei ospite di Antonella Clerici qualche sabato fa, o ancora ai Ricchi e poveri protagonisti di un’altra puntata dello show, solo per citarne alcuni. Marcella, che è stata protagonista in tv qualche mese fa con una serata dedicata al fratello Gianni e alle sue meravigliose canzoni, e Fausto Leali canterebbero insieme ai piccoli talenti in gara, facendo sognare ed emozionare il pubblico un po’ più adulto. Mentre per i più giovani l’appuntamento sarebbe con Mika. Antonella Clerici, quindi, accontenterebbe tutti.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

3 Comments

  1. Pingback: Antonella Clerici: Ti lascio una canzone a rischio? | LaNostraTv

  2. Pingback: Antonella Clerici, amara sconfitta: Ti lascio una canzone in crisi d’ascolti? | LaNostraTv

  3. Pingback: Fedez elogiato da Mogol ma bacchettato dai fan | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *