Tina Cipollari e l’avventura a Uomini e Donne: uscirà di scena?

By on ottobre 21, 2015
foto tina cipollari

Tina Cipollari lascerà Uomini e Donne?

Da anni ormai, assieme a Gianni Sperti, Tina Cipollari accompagna e commenta le vicende amorose che nascono nello studio di Uomini e Donne. Diventata un personaggio fondamentale per la trasmissione condotta da Maria De Filippi, l’opinionista, nel corso degli anni, è riuscita a conquistarsi migliaia di fan; questi ultimi si sono affezionati alle sue imitazioni e alle sue sfuriate contro il/i malcapitato/i di turno di ogni puntata pomeridiana. Recentemente si è fatto il nome di Tina Cipollari come possibile sostituta di Claudio Amendola al Grande Fratello e subito si è pensato ad un probabile abbandono da parte della stessa dalla trasmissione che l’ha vista nascere; intervistata da Pierluigi Diaco (per la rivista Oggi), l’opinionista ha messo a tacere ogni possibile voce sulla sua possibile uscita di scena, affermando quanto segue: “Fin quando il pubblico vorrà e mi manifesterà affetto e fin quando la padrona di casa deciderà ogni anno di convocarmi, non lascerò il programma“. Stando a quanto riportato dal sito realityshow.blogosfere.it, Tina Cipollari ha esplicitato di non sentirsi una icona anche se il pubblico la tratta come tale, lo stesso pubblico che la fa sentire lusingata quando le scrivono di amarla. In poche parole, l’opinionista ha rassicurato chiunque pensasse di non vederla più sbraitare contro un tronista o una corteggiatrice di Canale 5.

Tina Cipollari e l’avventura a Uomini e Donne

Nel corso dell’intervista, Tina Cipollari ha confessato che fare la televisione non è mai stata una sua ambizione, aspirazione e che il ruolo di opinionista a Uomini e Donne è nato per caso grazie a Maria De Filippi che ha creduto in lei. “La mia vita non è cambiata rispetto a quando non facevo la tv” ha tenuto a precisare la compagna di avventura di Gianni Sperti, anche se ovviamente un minimo di cambiamento nella quotidianità e nel lavoro c’è stato. A proposito di quest’ultimo, Tina Cipollari ha raccontato un anedotto: sulla sua carta d’identità, alla voce “professione”, appare ancora scritto “impiegata” (vecchio lavoro che svolgeva a Viterbo presso una ditta di costruzioni; era l’addetta alla contabilità e amministrazione della stessa). Il pubblico ama il suo personaggio e, stando a quanto raccontato dalla stessa, lo considerano l’anima della trasmissione; certo è che un suo abbandono o uscita di scena, sarebbe una grossa perdita per il programma in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. Sul personaggio che si è costruito, la protagonista dell’intervista ha detto: “Io sono quello che la gente vede in televisione [..] anche se quando mi rivedo da casa, rido per quello che faccio“.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *