Tu sì que vales: Stefano De Martino al posto di Belen?

By on ottobre 14, 2015
foto Stefano De Martino

Stefano De Martino al fianco di Francesco Sole per una puntata

Quello che il pubblico vedrá prossimamente é davvero molto strano. Infatti Stefano De Martino sta per tornare, anticipatamente, in televisione, ma non per condurre i casting della nuova edizione di Amici o per partecipare al nuovo format, d’origine spagnola, Pequenos Gigantes bensì in veste di conduttore nello show di punta del sabato sera di Canale5. Ebbene sì, il ballerino napoletano, uscito dalla nona edizione del talent di Maria De Filippi ed attuale marito di Belen Rodriguez, secondo quanto riporta il settimanale Chi, dovrebbe affiancare Francesco Sole, e quindi sostituire la sua compagna, al timone di Tú sí que vales per una mezza puntata. Non sono noti i motivi dell’impossibilitata presenza della showgirl argentina ma sará davvero curioso assistere alla performance dell’inedita coppia di presentatori.

Stefano De Martino, il suo percorso alla corte di Maria De Filippi

Torna a casa Stefano. É quello che verrebbe da esclamare per quanto riguarda le ultime vicende lavorative di Stefano De Martino. Infatti il Signor Rodriguez tornerá molto presto in televisione e proprio lì da dove ha mosso i primi passi, sotto i riflettori. Da novembre, insieme al ballerino Marcello Sacchetta condurrá i casting di Amici 15, in onda su Real Time. Così Maria De Filippi ha voluto il ritorno del ragazzo napoletano dopo la volontá di quest’ultimo di accantonare per un po’ il ballo, dedicandosi alla sua famiglia e, in particolar modo a suo figlio Santiago. Il primo ingresso nella scuola del talent prodotto da Fascino PGT risale a sei anni fa quando ottiene il banco di danza. Inizialmente affossato dalle dure critiche della severa maestra Alessandra Celentano, riesce a farla ricredere grazie al notevole impegno che gli vale un posto al serale, nella squadra dei Bianchi, dove scoppia la liason con la cantante Emma Marrone. Tanto caro alla signora Costanzo che lo inserisce poi nel corpo di ballo del programma. Qui conosce la sexy Belen Rodriguez, con la quale si sposa successivamente. In seguito a qualche apparizione nella trasmissione Quelli che il Calcio, oggi, oltre ad approdare alla guida delle selezioni dei talenti dello show Mediaset, sarebbe in lizza per partecipare, non si sa con quale funzione, al programma Pequenos Gigantes, realizzato da Endemol per l’ammiraglia del Biscione e curato proprio dalla conduttrice di Uomini e Donne. Curioso il forte ravvicinamento tra i due, ma chissá cosa ha in progetto, la Sanguinaria del tubo catodico, per il suo figlioccio artistico?

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

One Comment

  1. Pingback: Cecilia Rodriguez come Belen: presto moglie… e mamma? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *