Un Medico in Famiglia 10, riprese in corso: Elena innamorata?

By on ottobre 7, 2015
foto un medico in famiglia 10

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10: Elena ha un nuovo amore?

Mai stata brutto anatroccolo, ora splendido cigno, Domiziana Giovinazzo si appresta a essere Elena Martini per la quinta volta consecutiva. La giovane attrice, nel cast fisso della fiction di Publispei dalla sesta stagione, ha decisamente fatto carriera in quel di Poggio Fiorito, capitanando il valido parterre di new entry che si sono avvicendate dal 2009 a questa parte. Le riprese di Un Medico in Famiglia 10 continuano senza sosta, con Elena sempre più in prima linea. Sono ancora i social network a rendere conto della progressione dei nuovi episodi, stavolta con un’immagine di Elena Martini assorta, con gli occhi puntati fuori dalla finestra. La sua passione per Tommy ha tenuto vivo il filone giovane della passata stagione, ma stando alle numerose indiscrezioni che si rincorrono in rete, l’intesa tra i due non accenna a placarsi. Dopo Giada, interpretata da Denise Tantucci, è Agnese a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia di cugini. Tommy – il cui volto è quello di Riccardo Alemanni – non potrà fare a meno di subire il fascino della nuova arrivata, lasciando ancora Elena ad attendere invano le sue attenzioni. Il rapporto tra i due è però fiorito oltre il lavoro. Sono numerose le immagini che li ritraggono insieme, felici e affiatati, anche se mai si sono sbilanciati sulla natura del loro rapporto.

Un Medico in Famiglia 10, anticipazioni: ecco le novità

L’attesa per Un Medico in Famiglia 10 si concluderà tra marzo e aprile 2016. Intanto, sono numerose le curiosità che attanagliano i numerosi appassionati della longeva fiction di Rai1. Il ritorno di Lele ha sicuramente sconvolto gli assetti della fiction, pronta ad accogliere il medico ancora una volta separato dalla moglie. Le indiscrezioni che fornisce la rete rivelano che il dottore più amato della tv tornerà a Poggio Fiorito senza Bianca e, a quanto pare, perderà la testa per un’altra donna. Grandi novità anche per Ciccio e Tresy, che potrebbero tornare dalla Spagna per riunirsi alla famiglia. Niente da fare invece per Maria, Marco, Palù e Jonathan. La famiglia Levi si è definitivamente stabilita a Torino, per cui, per la prima volta dopo 17 anni, Margot Sikabonyi non presterà il volto a Maria Martini. Il filone comico, dismesso nella nona stagione, torna prepotentemente protagonista in questa decima serie di episodi. Dopo le indimenticabili Cettina e Melina, Libero e Lele decideranno che l’economia domestica della villetta di Poggio Fiorito ha bisogno di una nuova colf: la simpatica Maddalena. L’appuntamento con Un Medico in Famiglia 10 è fissato per la primavera del 2016, come sempre, su Rai1.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Un Medico in Famiglia 10, ecco quando tornerà Francesca Cavallin | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *