Un posto al sole, trame dal 19 al 23 ottobre: Sandro va via di casa

By on ottobre 14, 2015
Foto Un posto al sole

Un posto al sole shock: Sandro lascia palazzo Palladini

Puntate decisamente appassionanti quelle di questi giorni per tutti i fan della sempre più amata soap napoletana Un posto al sole, che tutti i giorni su Rai 3 alle ore 20,35 circa fino alle 21.00 circa tiene incollati allo schermo più di due milioni di spettatori, dal nord al sud Italia. Senza dubbio l’evento più inaspettato di questa settimana è stato caratterizzato dalla notizia dell’inaspettata gravidanza di Silvia Graziani, che come spesso accade, soprattutto negli ultimi anni, all’interno della soap, ha posto la difficile tematica delle gravidanze per le mamme over quaranta. Nelle puntate a venire i protagonisti delle intricate vicende di Un posto al sole saranno ancora Miriam e Roberto: dopo la richiesta di Miriam a Marina di subentrare come nuova segretaria dei cantieri al posto di Serena, la reazione più scioccante sarà quella di Roberto, in quanto l’imprenditore teme che la giovane, ferita tra l’altro per il suo recente abbandono a causa di una cena con Marina, possa aver pianificato l’entrata ai cantieri proprio per fare il doppio gioco contro di lui. Un altro abbandono però, decisamente più imprevisto, lascerà a bocca aperta: quello di Sandro Ferri. Per il giovane infatti non sarà facile affrontare il processo che lo vede coinvolto insieme a Miseno, per questo deciderà di andare via di casa. Roberto Ferri accetterà a malincuore la decisione del figlio.

Anticipazioni Un posto al sole: Renato entra in depressione

I coniugi Pergolesi riusciranno a risolvere l’imprevisto che li aveva bloccati a Napoli e riusciranno finalmente a raggiungere Siena per iniziare la loro nuova vita lì. Le cose invece si mettono male per Renato Poggi il quale, dopo aver avuto un brutto litigio con Filippo, piomberà in una brutta depressione dalla quale il figlio Niko cercherà di salvarlo, ma senza grossi risultati. Durante una cena proprio con suo figlio poi, Renato sarà colto da un malore e Otello e Raffaele, con l’inganno, lo costringeranno a sottoporsi ad una visita medica per verificare le sue condizioni di salute. Silvia, accertata ormai la sua inaspettata gravidanza, a causa della sua età non è proprio a settimo cielo per il lieto evento, motivo che porterà il marito Michele a contenere la sua gioia per l’arrivo del secondo figlio, che risulta quindi essere ancora incerto. Otello nel frattempo proporrà a Renato uno scambio di case per far si che Silvia abbia più spazio per il futuro figlio, ma Renato non ne sembra entusiasta.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, trame 26-30 ottobre: il ritorno di Maddalena | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *