Uomini e Donne, Amedeo Barbato bacia Sophia. Sarà la scelta?

By on ottobre 7, 2015
foto Amedeo Barbato

Uomini e Donne, Silvia Raffaele in crisi. E’ contro Rafael?

Rafael sotto inquisizione. La puntata di oggi di Uomini e Donne è ritornata con il trono classico e le lacrime di Silvia Raffaele dopo l’ultima discussione con il suo corteggiatore. Il colpo di scena di ieri, con Loretta che si è dichiarata per Gianmarco, e lo scontro di venerdì tra Gemma e gli opinionisti, ha lasciato il posto oggi alle vicende sentimentali dell’ex pretendente di Fabio Colloricchio. Silvia ha confermato di esser rimasta male per la mancata reazione di Rafael di fronte all’avvicinamento con gli altri corteggiatori. La tronista ha ammesso di aver intrapreso l’esperienza nel talk di canale 5 per mettersi in gioco, nel tentativo di trovare la persona giusta e lasciarsi andare. La sua paura è però quella di venir presa in giro e soffrire. Di fronte a queste parole Rafael ha ribadito di esser rimasto basito, di fronte all’avvicinamento con Maurizio, restando impietrito. “Non sono un attore”, ha sottolineato il ragazzo. Una controversia infinita quella tra Rafael e la tronista siciliana, fomentata dalle immagini mostrate in studio della nuova esterna con Maurizio e dai baci rubati tra i due. Nonostante i battibecchi, l’interesse di Silvia nei confronti del brasiliano è apparso evidente.

Uomini e Donne, 7 ottobre: tra Amedeo e Sophia è amore?

In pochi minuti la lite si è spostata, toccando Amedeo Barbato e Rossana. Quest’ultima accusata di non aver interesse verso il tronista in ragione del suo mancato intervento difronte al cambio di idea di Loretta. Rossana, attaccata dal partenopeo, anche per aver (forse) fatto il provino per il Grande Fratello, è scoppiata in lacrime. Segno che ci tiene ad Amedeo? E’ stata mostrata poi l’uscita tra il tronista e la nuova corteggiatrice, Melissa. Il partenopeo è apparso imbarazzato, ammettendo di esser rimasto colpito dall’avvenenza della giovane. In studio gli animi si sono scaldati di nuovo. Questa volta la lite è scoppiata tra Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. Il pontino, che si è sentito preso in giro da alcuni gesti del compagno di trono a Uomini e Donne, ha preso di petto la situazione sottolineando la scorrettezza del rivale. A buttare acqua sul fuoco l’esterna con Sophia. L’intesa tra i due è apparsa evidente e il loro bacio appassionato ha spazzato via in un secondo le discussioni di pochi minuti prima. Di fronte alle immagini, però, Rossana e Martina sono uscite dallo studio, rincorse da Amedeo. Un gesto che non è stato gradito da Sophia che ha ammesso di essersi pentita del bacio, accusando il tronista di essere superficiale. Al termine della puntata, Gennaro ha riportato un rumors su Silvia Raffaele, affermando che Camillo gli avrebbe confidato che la tronista e Maurizio sarebbero d’accordo. Una voce smentita categoricamente dalla siciliana. Nel frattempo le scelte sembrano ancora lontane.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: Maria De Filippi rimprovera Gilda. Lo scontro | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *