Uomini e Donne, Amedeo Barbato sceglie: caos in studio

By on ottobre 28, 2015
foto Amedeo e Sophia a Uomini e Donne

Uomini e Donne, trono classico: la finta scelta di Amedeo

Ancora strategie a Uomini e Donne. Il programma, che porta la firma di Maria De Filippi, ha dato il via alla puntata di oggi, dopo l’addio di ieri di Gianluca, con il trono classico. Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato, sono stati i protagonisti dell’appuntamento del mercoledì con il talk dei sentimenti Mediaset. Se il trono over continua a stupire con la fine della storia tra Giorgio e Anna, le sorprese non sono mancate anche in quello classico. Il programma pomeridiano di canale 5, che l’anno scorso ha visto coronare il sogno d’amore di Teresa Cilia, (che sta continuando la sua storia con Salvatore Di Carlo anche a riflettori spenti), ha visto come protagonista oggi Amedeo Barbato. Il tronista partenopeo, dopo le esterne con Melissa, Martina e Rossana, ha deciso di mettere alla prova le sue corteggiatrici inscenando una scelta a sorpresa. Un gesto accolto con il silenzio delle ragazze in studio, tutte tese per l’evento giudicato da Gianni Sperti come la prova della sincerità di Amedeo. Il 27enne ha iniziato la puntata comunicando a Martina, che nonostante il loro percorso sia stato positivo, non è lei la scelta. La corteggiatrice, tra le lacrime, ha fatto comunque il suo in bocca al lupo ad Amedeo, suggerendogli di seguire il suo cuore. Come prevedibile il tronista ha salutato anche Rossana.

Uomini e Donne: Amedeo Barbato sceglie Sophia?

Il momento più atteso della puntata di oggi di Uomini e Donne è stato il confronto tra Amedeo Barbato e Melissa. Dopo il bacio tra i due (che aveva innescato le lacrime di Sophia), in molti pensavano che la scelta del partenopeo potesse ricadere su di lei. Le parole del 27enne, però, hanno spiazzato tutti. “Voglio di più”. Con questa frase Amedeo ha detto di no a Melissa, che con estrema tranquillità ha accettato la decisione senza dimostrare dispiacere. Una reazione giudicata troppo fredda da Amedeo che ha ammesso di essersi sentito preso in giro. Alla fine il 27enne si è dichiarato per Sophia ammettendo: “Sei la cosa più bella del programma”. Al “si” della ragazza però ha svelato che la scelta era finta. Il giochetto di Amedeo ha scatenato la reazione amareggiata della 18enne e delle altre corteggiatrici. Il tronista ha deciso poi di eliminare Rossana e Melissa perchè deluso della loro non reazione al “no”. Insomma, Amedeo Barbato ricomincia da capo. Chi sarà la sua vera scelta?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *